www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

deportazione dei palestinesi. Perché non in vagoni piombati? (di Maurizio Blondet)

E-mail Stampa PDF

fonte della foto:
https://t.me/nicolaililin/8654

—

scrive Blondet:

deportazione dei palestinesi. Perché non in vagoni piombati?

Rubo il titolo di “LaLuce” lasciando l’articolo per dopo. Perché voglio fare alcune domande prima.

Claudio Cerasa, direttore di Il Foglio neocon , propone di dividere la popolazione di Gaza, 2,3 milioni prima del genocidio in corso – e farla accogliere a vari paesi del mondo, Italia compresa, a 10 mila per botta. Sappiamo che la volontà di Israele di sbolognare l’intera popolazione di Gaza all’Egitto è tata fatta al governo egiziano, ai più alti livelli, con l’offerta in cambio di tagliare il debito pubblico tramite la Banca Mondiale, cosa che evidentemente l’ebraismo internazionale ha il potere di fare; che Ursula von der Pfizer è andata in Egitto a fare la stessa proposta offrendo ad Al Sissi 9 miliardi di euro (nostri); la proposta di Cerasa dunque è una variazione della stessa volontà ebraica di “liberare “ Israele fisicamente di quelli.

Questa si chiama “pulizia etnica”,ovviamente. Voglio solo far notare che “pulizia etnica” è un crimine contro l’umanità definito, che l’ONU e l’Occidente, l’ordine basato su regole, condanna e punisce, e comunque bolla e demonizza come disumano. Vorrei sapere perché, quando la pulizia etnica è voluta dagli ebrei e proposta da un ebreo, non è più un crimine ma una simpatica “soluzione creativa”, come l’ha chiamata Cerasa. E la possa proporre sul suo giornale senza vergogna o timore di condanna morale.

Faccio notare che un pilastro dell’etica globale, che nessun paese osa violare apertamente, un ebreo crede di poterlo modificare: ma ciò significa che la modifica dell’Ordine basato su REgole varrà d’ora in poi per tutti? D’ora in poi altri paesi potranno praticare le pulizie etniche delle minoranze proprie? Può adesso il governo italiano espellere – che so – i negri sub-sahariani finti minori non n accompagnati o i clandestini musulmani che arrivano a navi intere? Ce ne dà il permesso Cerasa su Il Foglio?
(continua)
https://www.maurizioblondet.it/lidea-geniale-di-cerasa-litalia-partecipi-alla-deportazione-dei-palestinesi-perche-non-in-vagoni-piombati/

 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/