www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

BROGLI (alterazione del voto) alle elezioni europee 8 e 9 giugno 2024 in ITALIA? (studio)

E-mail Stampa PDF

cito (foto e testo che segue):

ipotesi di Brogli di tipo 1:

Queste sono le schede non scrutinate a Roma, buttate in un padiglione della Fiera di Roma. Un intoppo, dice il sindaco. Stanotte ci auguriamo che verranno sorvegliate da Carabinieri o Polizia.

fonte originale:
https://x.com/ritadallachiesa/status/1800216600882110933

fonte su telegram:
https://t.me/trut2022/5513

ipotesi di Brogli di tipo 2:

§§§

Cesare Sacchetti:

Se a Roma ci sono stati probabili brogli, cosa garantisce che questi non non siano avvenuti anche in altre regioni dove personaggi senza nessun seguito sul territorio sono stati “magicamente” eletti?
https://tg.la7.it/politica/elezioni-caos-roma-gualtieri-chiama-mentana-10-06-2024-215200

fonte su telegram:
https://t.me/cesaresacchetti/13141

Cesare Sacchetti:

vvv ipotesi di Brogli di tipo 3:

Alcuni lettori riferiscono che loro stretti parenti si sono recati ai seggi e hanno scoperto che avevano “magicamente” già votato.

^^^

Cesare Sacchetti:

Alcuni casi sono stati persino riportati dai media mainstream. Invitiamo a presentare le denunce del caso per capire quale “manina” ha fatto votare chi è rimasto a casa

vvv ipotesi di Brogli di tipo 4:

e chissà che questo non spieghi l’improvviso balzo serale dell’affluenza dalle 19 alle 23..

^^^

fonte su telegram: ipotesi di Brogli di tipo 5:
https://t.me/cesaresacchetti/13140

cito da telegram: ipotesi di Brogli di tipo 6

Cesare Sacchetti:
Il partito di Ilaria Salis, Alleanza Verdi e Sinistra, è un micropartito e aveva poche speranze di entrare. Ma la “salvezza” sembra sia arrivata dai voti degli studenti fuori sede che avrebbero votato per il 40%, enorme cifra, Avs. Sono i “prodigi” del voto da fuori, giusto?

fonte telegram:
https://t.me/cesaresacchetti/13136

Cesare Saccehtti: ipotesi di Brogli di tipo 7
Vediamo di capirci qualcosa. Ilaria Salis avrebbe preso la bellezza di 176mila preferenze ma la cosa strana è che le avrebbe prese solamente nella circoscrizione insulare e in quella nord-occidentaleNel resto d’Italia, zero, come se non esistesse.

Questo fatto è ancora più anomalo se consideriamo che la Salis non ha fatto nemmeno campagna su territori dove non la conosce nessuno e che ha preso più di politici che si portano dietro da anni i loro pacchetti clientelari. È sicuramente una votazione quantomeno “anomala”.

fonte telegram:
https://t.me/cesaresacchetti/13131

Cesare Sacchetti: ipotesi di Brogli di tipo 8

Più di 1,5 milione di schede bianche e nulle. I votanti reali sono il 46% circa. A questo si aggiunga il fatto che i seggi sono rimasti aperti due giorni, che hanno accorpato le amministrative e qualche eventuale manipolazione di elettori che in qualche comune hanno magicamente votato senza essere andati al seggio. Non sorprende che l’atmosfera sui vari talk show sia funebre. È il trionfo di chi non è rappresentato. È la fine della democrazia liberale.
https://elezioni.interno.gov.it/europee/scrutini/20240609/scrutiniEI

fonte telegram:
https://t.me/cesaresacchetti/13130

Cesare Sacchetti: ipotesi di Brogli di tipo 9

Soltanto il 49% degli elettori è andato a votare. Ora è ufficiale. La maggioranza assoluta degli italiani ha rifiutato in blocco l’offerta politica dello stato profondo italiano. La repubblica dell’anglosfera è entrata nella sua fase terminale.
https://www.lacrunadellago.net/superata-la-soglia-del-50-di-non-votanti-la-crisi-della-democrazia-liberale-appare-irreversibile/

fonte telegram:
https://t.me/cesaresacchetti/13129

 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/