link al video di Ursula:
https://t.me/WW3INFO/42103
cito dal link precedente:
++
cit on
++
– Ursula von der Leyen, a controversial figure often referred to as “Satan’s secretary,” has announced that the European People’s Party will join forces with the Spanish Socialist Workers’ Party in Europe, declaring:
“We will build a bastion against the far-right.”
However, critics argue that Ursula’s true intention is to instigate a civil war in Europe, pitting various factions against each other in a desperate bid for power.
fonte su telegram:
https://t.me/WW3INFO/42103
++
cit off
++
traduzione in italiano:
– Ursula von der Leyen, una figura controversa spesso definita “la segretaria di Satana”, ha annunciato che il Partito Popolare Europeo unirà le forze con il Partito Socialista dei Lavoratori Spagnolo in Europa, dichiarando:
“Costruiremo un bastione contro l’estrema destra”.
Tuttavia, i critici sostengono che la vera intenzione di Ursula è quella di istigare una guerra civile in Europa, mettendo le varie fazioni l’una contro l’altra in un disperato tentativo di ottenere il potere.
—
Ho scritto ad AMODEO:
vedi i commenti nella seguente fonte:
https://t.me/francescoamodeo/8712
++
cit on
++
Amodeo, ti scrive Lino Tufano (di 6viola.it) .. come ricorderai ti abbiamo offerto il nostro appoggio (come eredi de il popolo viola) perché abbiamo seguito il tuo lavoro di informazione e divulgazione ed infine nel tentativo di penetrazione politica in questa tornata elettorale.
In cambio non avevamo chiesto nulla se non un tavolo di lavoro per organizzare come presentarsi in futuro, poiché l’autobus di Cateno De Luca non era la situazione migliore per presentare una proposta che arrivasse a tutti.
NON è solo una questione di immagine, ma di proposta di fondazione di un nuovo metodo di organizzare la politica.
La base delle forze ANTAGONISTE esiste, ma la popolazione è manipolabile in molti modi. Oggi abbiamo sperimentato a cosa porta il “non voto”.
Queste *persone ANTAGONISTE che sono in maggioranza in Italia*, possono confluire in un nuovo modo di organizzarsi senza autobus per avere una visibilità.
La nostra proposta -come viola- è semplice: LA LINEA POLITICA deve seguire ad un dibattito tra gli iscritti, preferibilmente ONLINE, che non deve temere le infiltrazioni, poiché abbiamo previsto anche questo nello studio della INTELLIGENZA NATURALE COLLETTIVA.
Serve portare fuori dalle secche della manipolazione satanista un popolo sofferente che non sa che pesci pigliare, perciò mi auguro che non abbandonerai la politica nelle istituzioni, che -però- vanno rifondate a partire dalla forma “movimento/partito” perché non è una questione di NOMINALISMO, ma strutturale.
Gli ultimi studi della intelligenza artificiale (AI) confermano che persino il software è in grado di apprendere, anche dagli errori.
Più potente è la intelligenza naturale umana (NI) che istruisce quella artificiale delle macchine.
Ma nessuno può fare tutto da solo. Quindi dobbiamo introdurre la novità di come ci coordiniamo.
Grazie della attenzione, auguri di ogni bene.
Lino Tufano:
https://6viola.it/a-m-pasquale-tufano-biografia-breve/
++
cit off
++
risultati delle astensioni dal voto:
—
risultati delle liste alle europee 2024: