www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Il GOP dell’Arizona ha appena dichiarato che le iniezioni covid sono “armi biologiche” (bio-armi)

E-mail Stampa PDF

Il GOP dell’Arizona ha appena dichiarato che le iniezioni covid sono “armi biologiche”

Chiedono al Governatore di VIETARE e SEQUESTRARE tutte le iniezioni di covid per un’analisi forense.

Il partito repubblicano dell’Arizona ha appena approvato una risoluzione “Ban the Jab”.

Questa è una grande notizia, ma non ho visto nulla al riguardo sui media mainstream.

Vedete, il Partito Repubblicano dell’Arizona ha appena dichiarato le iniezioni di covid come “armi biologiche e tecnologiche” mentre approvava una risoluzione “Ban the Jab”.

Con un enorme 95,62% dei voti, hanno approvato la risoluzione. Una maggioranza massiccia.

Ma ciò che è interessante è ciò che effettivamente dice la risoluzione: perché dice alcune cose politicamente scorrette.

E il GOP dell’Arizona chiede anche al Governatore di VIETARE le iniezioni di covid e di SEQUESTRARE le fiale per fare un’analisi forense del contenuto.

Questo è interessante, cosa troveranno se faranno un’analisi delle iniezioni? Ora sappiamo che la Pfizer, ad esempio, ha TENUTO informazioni alle autorità sulla contaminazione del DNA nelle iniezioni.

Ecco il testo della delibera:

“Mentre:

Prove forti e credibili mostrano che il Covid 19 e le iniezioni di Covid 19 sono armi biologiche e tecnologiche, e i dati clinici di Pfizer hanno rivelato 1.223 decessi, 42.000 casi avversi, 158.000 incidenti avversi e circa 1.000 effetti collaterali, e un numero enorme di persone sono morte e/o hanno avuto è stato permanentemente disabilitato dopo essere stato iniettato dalle iniezioni di Covid 19, ed esistono prove forti e credibili dalla Svezia che le iniezioni di mRNA di Covid alterano il DNA umano, e agenzie governative, media, società tecnologiche e altre società hanno commesso enormi frodi rivendicando le iniezioni di Covid sono sicuri ed efficaci, e il Dipartimento della Salute della Florida ha chiesto di fermare le iniezioni di mRNA, e la continua sperimentazione sugli esseri umani e la negazione del consenso informato sono violazioni del Codice di Norimberga e quindi costituiscono crimini contro l’umanità,

Risolto:

A nome della preservazione della razza umana, i delegati della Convenzione per le nomine presidenziali del Partito repubblicano dell’Arizona del 2024 chiedono al governatore Hobbs e al legislatore statale di vietare la vendita e la distribuzione di iniezioni di Covid e di tutte le iniezioni di mRNA in Arizona, e al procuratore generale dell’Arizona di sequestrare immediatamente tutte le iniezioni di Covid e di mRNA in Arizona ed eseguire un’analisi forense su questi cosiddetti “vaccini”.

Peter Sweden, giornalista.

fonte-1:
https://t.me/davide_zedda/25910

fonte-2:
https://vk.com/wall675455630_5952

 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/