www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Di Battista: Israele continua a rubare la terra dei Palestinesi e uccidere i civili

E-mail Stampa PDF

link al video su rumble: https://rumble.com/v4q4td5-di-battista-israele-continua-a-rubare-la-terra-dei-palestinesi.html

A volte mi chiedo .. di quale religione segue Israele, nel governo di Netanyahu?

NON diceva Dio a Mosè?: “NON RUBARE!” (nei 10 comandamenti)

NON diceva Dio a Mosè?: “NON UCCIDERE!”(nei 10 comandamenti)

Il vangelo secondo Luca è più sintetico sul NON fare del male ai BAMBINI: «Gesù disse ai suoi discepoli: “È impossibile che non avvengano scandali, ma guai a colui per colpa del quale avvengono! Sarebbe meglio per lui che una macina da mulino gli fosse messa al collo e fosse gettato nel mare, piuttosto che scandalizzare uno solo di questi piccoli”».

video su telegram:
https://t.me/sharktube24_channel/24973

Ribadiamo le date:
1) Israele bombarda, il 1 aprile 2024 l’ambasciata dell’Iran in Syria
https://it.wikipedia.org/wiki/Attacco_israeliano_al_consolato_iraniano_a_Damasco_del_1_aprile_2024

2) Iran colpisce il 13 e 14 aprile 2024 Israele nei soli obiettivi militari, con nessuna vittima tra i civili .. per sanzionare la violazione di Israele del diritto internazionale sulla violazione dei territori delle ambasciate.
https://it.wikipedia.org/wiki/Attacco_iraniano_contro_Israele

3) Israele suppone di avere il diritto di colpire l’IRAN, che chiedeva una cessazione delle ostilità. La risposta vs IRAN non è ancora avvenuta alla data di oggi, 18 aprile 2024.

4) i fatti citati da Di Battista sono le provocazioni di Israele contro in particolare i civili sia a Gaza e sia in CisGiordania. Inoltre usa le sostanze chimiche vietate dal diritto in tempo di guerra (fosforo bianco) verso il sud del Libano.

I mass media ANCHE ITALIANI, dipingono il governo di Netanyahu come nella legittimità della sua politica di sterminare donne e bambini chiusi in un campo di concentramento di Gaza, impedendo al cibo, acqua e medicinali di potere essere distribuiti alla popolazione dei civili.

Ultimo aggiornamento Giovedì 18 Aprile 2024 08:26  

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/