www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Fulford: L’Iran attacca Israele, portato a voi da Coca Cola, Vanguard e BlackRock (i veri dissidenti saranno sistematicamente uccisi)

E-mail Stampa PDF

fonte:

traduzione (rif 15 aprile 2024):
Il teatro corporativo dell’assurdo che si sviene come notizia in Occidente ha raggiunto un nuovo minimo con il cosiddetto attacco iraniano a Israele che è stato “fermato al 99%” da Israele. Il gabinetto israeliano ha poi pubblicato una fotografia e un video con bottiglie di Coca Cola esposte in modo prominente. Coca Cola è di proprietà di Vanguard, BlackRock e dei soliti sospetti, quindi sai chi sta sponsorizzando questo “attacco iraniano”. Naturalmente il governo israeliano ha dovuto obbedire agli ordini dei loro sponsor aziendali con il product placement.

foto N.1

https://www.wallstreetzen.com/stocks/us/nyse/ko/ownership

Questo teatro però, nasconde una guerra molto reale che ora infuria tra due linee temporali alternative per il pianeta terra. Questa guerra si sta dirigendo verso una battaglia culminante a maggio. Questo è quando la mafia Khazariana cercherà di usare la loro OMS di proprietà privata per imporre un dominio totalitario sull’umanità attraverso il loro “trattato pandemico”. Il KM sta progettando di rilasciare armi biologiche per creare una pandemia giusto in tempo per la discussione. Questo è probabilmente il motivo per cui la gente ha riferito che le scie chimiche vengono spruzzate in tutti gli Stati Uniti prima dell’8 aprile.

video N.1

Questa “emergenza” che creeranno sarà quindi utilizzata per giustificare le vaccinazioni forzate, l’intersezione forzata nei campi di concentramento, la censura totale ecc.

Il KM, guidato da David Rene de Rothschild, Klaus Schwab Rothschild ecc. Dicono che non rinunceranno al controllo del sistema finanziario. Invece propongono di utilizzare le valute criptate per continuare la loro regola non eletta. Secondo il loro piano, a tutti verrà dato un “reddito di base” che sarà legato al loro “punteggio di credito sociale”. Se prendi obbedientemente tutti i loro vaccini, ecc. Ti sarà permesso di mangiare proteine degli insetti, viaggiare al di fuori della tua “zona” e ottenere altri benefici, Coloro che sono disobbedienti avranno il loro reddito limitato o tagliato e il loro viaggio limitato ecc. I veri dissidenti saranno sistematicamente uccisi.

§§§

Il KM ha offerto al capo dell’MI6 una tangente di 48 miliardi di dollari pagabili in bitcoin per sostenere il loro piano. (KM) ha rifiutato la tangente e ha invece deciso di sostenere il piano del cappello bianco.

La proposta alternativa avanzata dai cappelli bianchi e dai loro alleati asiatici può essere vista nel documento che stanno per firmare:

In considerazione della creazione originale, la White Dragon Foundation autorizza l’emissione di 100 trilioni di dollari. Questo denaro sarà garantito dall’oro in possesso del Clan Santa Romana.

Al momento dell’emissione, 50mila miliardi di dollari verranno inviati sul conto bancario designato dal clan Santa Roman per finanziare i propri progetti umanitari.

Gli altri 50mila miliardi di dollari verranno utilizzati dalla White Dragon Foundation per creare un’organizzazione di pianificazione futura. Secondo l’accordo tra Oriente e Occidente, lo scopo di questa organizzazione sarà quello di aumentare la quantità e la varietà della vita, compresa la vita umana.

Firmato

Rappresentante della Fondazione Drago Bianco

Rappresentante del Clan Santa Romana

Il clan di Santa Romana ci ha inviato queste immagini che mostrano parte dell’oro in loro possesso e ha affermato di essere disposto a fornire tutte le prove necessarie che l’oro per un valore di 100 trilioni di dollari è reale ed è in loro possesso. Hanno in programma di utilizzare la loro quota di 50 trilioni di dollari per progetti umanitari di loro scelta e progettazione.

foto N.2

foto N.3

foto N.4

foto N.5

I cappelli bianchi occidentali utilizzeranno la loro quota come descritto nel documento. Secondo questo piano, la futura organizzazione di pianificazione sarà istituita alla luce del pieno controllo pubblico. Assumerà le persone più intelligenti della terra. Chiederà a tutti che tipo di futuro desiderano per il pianeta e poi troverà il modo migliore per realizzarlo.

Ci sono alcune cose chiare su cui tutti sono d’accordo. È necessario, ad esempio, porre fine alle malattie, alla povertà e alla distruzione dell’ambiente. Allora verrà compiuto uno sforzo enorme per porre fine alla morte, il numero uno nemico della vita.

Per riassumere, la sequenza temporale di KM prevede che il pianeta venga trasformato in una gigantesca fattoria di animali controllata da loro. L’altro chiede che siano i cittadini a decidere quale futuro desiderano e che i loro funzionari pubblici lo trasformino in realtà.

Si prevedono gravi turbolenze da qui a maggio, quando le due parti si scontrano.

Il cinema israeliano che appare ora sui vostri schermi è in definitiva sponsorizzato dall’organizzazione Sole Nero e dalle famiglie KM. Il massone P3 Vincenzo Mazzara afferma che il Sole Nero “continuerà a portare caos e distruzione finché non verrà istituito un governo della Federazione Mondiale”.

Secondo loro, mentre il teatro in Israele è per lo più finto; c’è una vera guerra in corso. Ad esempio, ci hanno inviato questa immagine della zona verde illegale americana in Iraq che viene completamente distrutta.

https://www.tiktok.com/@reginatanasovrana/photo/7324596871458983201?is_from_webapp=1&sender_device=pc

Inoltre, le forze navali speciali del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica (IRGC) hanno sequestrato la nave portacontainer MSC Aries collegata a Israele vicino allo Stretto di Hormuz, riferisce l’agenzia di stampa ufficiale IRNA.

https://www.presstv.ir/Detail/2024/04/13/723591/IRGC-seizes-Israel-linked-container-ship-in-Strait-of-Hormuz-

Vediamo se nei container trovano bambini schiavi.

Le cose potrebbero degenerare rapidamente. Funzionari della forza spaziale americana hanno avvertito che Israele sta pianificando di attaccare l’Iran con un’arma sismica entro le prossime 24-48 ore. Se ciò dovesse accadere, è probabile che l’Iran reagisca utilizzando i missili con bomba al neutrone fornitagli da George Bush Sr.

Questo è il motivo per cui in Medio Oriente si vedono misure di allentamento della tensione. Nessuno vuole che tutto ciò si trasformi in una guerra termonucleare totale e nella distruzione del pianeta. A parte i KM ovviamente

Anche i russi stanno pianificando mosse molto grandi. Fonti russe dell’FSB affermano che le loro operazioni sono mirate …

continua nella versione a pagamento di Fulford ..

oppure può leggere il seguito sul sito di sadefenza:

https://sadefenza.blogspot.com/2024/04/benjamin-fulford-liran-attacca-israele.html

 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/