www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Analisi di Orsini sulla guerra Iran/Israele che parla di fogna dell’Occidente e forse per questo parlava di finto attacco ad Israele. Perché -forse- voleva una guerra per annientamento?

E-mail Stampa PDF

Alessandro Orsini
@orsiniufficiale

E poi c’è l’idea più cretina del mondo secondo cui in Italia ci sarebbero i “cattivi maestri” che inducono i giovani a disprezzare la classe dirigente che guida l’Occidente. I giovani italiani disprezzano la classe dirigente che guida l’Occidente perché codesta fogna sostiene Israele nel genocidio del popolo palestinese; perché Israele bombarda l’ambasciata dell’Iran però la classe dirigente che guida l’Occidente chiede di imporre le sanzioni all’Iran invece che a Israele; perché la classe dirigente che guida l’Occidente ha usato gli ucraini come carne da macello per far avanzare la Nato al confine con la Russia causando la distruzione di quel Paese; perché Julian Assange è in carcere per avere fatto il proprio dovere di giornalista; perché i corpi dei bambini palestinesi sono crivellati da proiettili americani ed europei. I giovani che disprezzano la classe dirigente che guida l’Occidente aumentano non perché ci siano i “cattivi maestri”, ma perché la classe dirigente che guida l’Occidente fa semplicemente schifo, si compone prevalentemente di assassini di bambini musulmani, di criminali di guerra e di terroristi di Stato, come dimostra il massacro impunito di 34.000 palestinesi chiusi, tappati, immobilizzati, senza vie di fuga, a prendersi bombe addosso e proiettili in testa tutti i giorni mentre l’Unione europea rifiuta di assumere misure punitive contro Israele; mentre la Corte penale internazionale rifiuta di spiccare un mandato d’arresto contro Netanyahu; mentre la Germania continua a dare armi a Israele per massacrare i bambini palestinesi. Siccome hanno occhi per vedere, i giovani italiani disprezzano, in numero crescente, la classe dirigente che guida l’Occidente. Il disprezzo di tanti giovani per la classe dirigente che guida l’Occidente è un fatto positivo. Vuol dire che i nostri giovani hanno valori sani; hanno senso di umanità e di giustizia.

 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/