www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

il giornalista Francesco Amodeo si presenta alle Elezioni in UE

E-mail Stampa PDF

Stimiamo molto, noi di 6viola, il lavoro di giornalista di Francesco Amodeo. In breve ha spiegato come la UE è un progetto degli USA, ma che ha portato a destabilizzare lo sviluppo dei paesi europei, e gestirli come stati vassalli degli USA.

Ha pubblicato molti libri su questo argomento e tra gli altri consigliamo “La Matrix Europea”.

Qui, nel video seguente, Amodeo spiega la sua inchiesta:

Nel video seguente -inoltre- spiega la sua partecipazione alle europee:

Segnaliamo che il “cartello di liste antagoniste” a cui partecipa si chiama:

“Libertà” di Cateno De Luca

Presentazione del simbolo su adnkronos:

https://www.adnkronos.com/politica/europee-17-loghi-nel-simbolo-di-cateno-de-luca-e-record_4zdnRDT6kTJmA8LTiAIn6o

Tra i simboli troviamo “Noi Agricoltori” di cui Amodeo dice di volere curare gli interessi.

Ma vogliamo anche segnalare il movimento “Vita” creato da Sara Cunial, già nel m5s, poi uscita dal movimento 5 stelle, a causa della controriforma di Beppe Grillo che lo ha trasformato da movimento ORIZZONATALE della BASE degli iscritti, a movimento VERTICALE sotto un KAPO (attualmente l’avvocato Conte) avendo dovuto cambiare  anche la forma statutaria del m5s.

Chi sia Sara Cunial lo trovate nella sua lotta contro la falsa vaccinazione, che si è rivelata somministrazione coatta (pena perdere il LAVORO) di un farmaco sperimentale per cui è indagata la Signora Ursula von der Leyen, …

https://www.ilsole24ore.com/art/pfizergate-procura-europea-indaga-ursula-von-der-leyen-gli-sms-spariti-AFXcctHD

mai eletta dal POPOLO ma con i voti del m5s che si è rivelato con cavallo di Troia sebbene molti si erano opposti, anche rischiando di persona come Eva Reali, morta anzitempo probabilmente per la sua opposizione. https://6viola.it/sara-cunial-e-la-macchina-del-fango-lunica-voce-che-ha-difeso-contro-luso-di-farmaci-sperimentali-alla-popolazione-in-italia/

il canale su telegram -da NOI, di 6viola, creato- “Sara Cunial grazie di esistere”:

https://t.me/Sara_Cunial_grazie_di_esistere

il canale originale di Cunial:

https://t.me/saracunial

Appoggiamo la lista -quindi- perché realizza, sebbene in modo non ideale, il progetto di una unione di liste antagoniste, un CLN, comitato di liberazione nazionale, come fu necessario alla fine della seconda guerra mondiale, quando si unirono le forze di centro, di destra e di sinistra per opporsi al regime fascista e della occupazione nazista dell’Italia.

Oggi abbiamo un governo che si diceva antagonista quando ha governato il dottor Draghi, ma che -andato al governo- si è portato al ministero della economia tesoro e finanze il braccio destro di Draghi: Giorgetti.

Le parole devono significare.

Se dici “BLOCCO NAVALE” prima delle elezioni, e poi hai l’invasione di clandestini più grande di ogni governo precedente le risposte sono 2:

  1. NON hai realizzato il programma elettorale, perché hai mentito.
  2. NON hai realizzato il programma elettorale, perché non sai realizzare ciò che prometti.

Dunque, dicevamo, la lista di Cateno, “sebbene in modo non ideale“, perché realizza una sorta di ARCA DI NOE’, DELLE LISTE ANTAGONISTE.

Speriamo che in Parlamento, se riusciranno a rappresentare ciò che hanno promesso, riprendano ciò che c’era di buono nella BASE del m5s, poiché la LINEA POLITICA deve nascere da una BASE degli iscritti ad un progetto politico, e non persone magari degne di stima, ma che non hanno ancora un vero tavolo di DIALOGO su come si genera e si elabora una LINEA POLITICA.

Per ora consigliamo di prendere in considerazione la lista “LIBERTA’ ” di Cateno di cui sopra è la collezioni di simboli! .. facendo un atto di fiducia sulla storia di Amodeo e Cunial.

Grazie dell’attenzione.

Scriveteci a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/