www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

I governi occidentali sono uno scherzo malato di aprile anche se incombe la guerra

E-mail Stampa PDF

fonte N.1: https://benjaminfulford.net/western-governments-are-a-sick-april-fools-joke-even-as-war-looms/

traduzione:

Con il rapporto di questa settimana che appare il 1 aprile, abbiamo pensato di scrivere un articolo di April Fools. Tuttavia, la situazione reale è già come uno scherzo malato, quindi non ci siamo preoccupati. Basti pensare al cosiddetto presidente Joe Biden che dichiara ufficialmente la Pasqua come “Giornata di visibilità transgender”. Questo sembra essere uno scherzo di April Fools o un dito medio diretto ai cristiani, dal presunto cattolico, Joe Biden.

§§§

foto N.1

In realtà ciò che sta accadendo non è uno scherzo, ma un preludio a una mossa militare molto probabile di Russia, Corea del Nord e Cina per portare l’Europa occidentale, la Corea del Sud e Taiwan fuori dal controllo occidentale. L’Occidente è così paralizzato dai governi criminalmente incompetenti che questa non sarà una guerra tanto quanto un walkover (passeggiata).

Cominciamo dalla Russia. La Chiesa ortodossa russa ha emesso un “ordine” al popolo russo dicendo che l’operazione militare speciale in Ucraina è “una nuova tappa nella lotta di liberazione nazionale … per adempiere alla missione di coloro che difendono il mondo dall’assalto del globalismo e dalla vittoria dell’Occidente, che è caduta nel satanismo”.

https://global.espreso.tv/russia-ukraine-war-russiano-ortodossa-declares-war-against-ukraine-sacrate?amp

Cerchiamo di chiarire che la Russia è gestita dalla Chiesa ortodossa e voi non dichiari la guerra santa a meno che non siate mortalmente gravi. L’FSB russo ha fatto sapere che considerano il Consiglio della Federal Reserve e le famiglie che lo possiedono come il loro vero nemico.

Ecco perché il fantoccio del primo ministro polacco Donald Tusk avverte della “vera” minaccia di conflitto in Europa, dicendo che “letteralmente qualsiasi scenario è possibile. Non abbiamo visto una situazione del genere dal 1945”.

https://insiderpaper.com/polish-pm-tusk-warns-europe-has-entrato-pre-war-era/

Se la Russia si muovesse nell’Europa occidentale, l’alto comando militare francese e tedesco ha ammesso che non avrebbero potuto resistere per più di qualche settimana.

Il tenente generale Rob Magowan, vice capo dello staff della difesa del paese, ha ammesso in Parlamento che il Regno Unito non sarebbe in grado di “combattere una guerra su vasta scala contro Vladimir Putin” per più di due mesi a causa della mancanza di munizioni e riserve di attrezzature.

Anche l’esercito americano non sarà più in grado di aiutare. La demolizione del ponte a Baltimora lo ha assicurato.

A proposito, se sei uno dei pochi bevitori di aiuto di aiuto rimanenti che credono ancora alla storia “ufficiale” che questo è stato un incidente, per favore guarda i video e le immagini qui sotto.

video N.1

video N.2

video N.3

video N.4

Il mio primo sospettato di questo attacco è stato Barack Obama perché il suo film Netflix ha previsto un evento simile.

(6viola: se tale ipotesi fosse confermata .. ne discende che in USA è in corso una “guerra civile” , tra i cappelli bianchi e il deep state, esistente anche se non dichiarata sulla stampa ufficiale).

foto N.2 (Corsetti)

Tuttavia, se si pone la domanda qui bono o che ne beneficia (ndr: Cui Prodest), deve essere la Russia. Il crollo del ponte ha intrappolato quattro navi che l’esercito americano avrebbe assolutamente bisogno di trasportare attrezzature rapidamente attraverso l’Atlantico in caso di guerra in Europa occidentale. Questi sono i seguenti:

  • Il Cape Washington, una nave roll-on/roll-off di classe Cape W.
  • – Il Gary I. Gordon, un vascello roll-on/roll-off di classe Gordon.
  • La SS Antares (T-AKR-294), una nave da carico per veicoli a trasporto rapido di classe Algol.
  • La SS Denebola (T-AKR-294), un’altra nave da carico per veicoli a trasporto rapido di classe Algol.

https://gcaptain.com/these-are-the-ships-stuck-behind-the-baltimore-key-bridge/

foto N.3

Ciò significa che se la Russia si spostasse nell’Europa occidentale, gli Stati Uniti non sarebbero in grado di trasportare abbastanza attrezzature militari in tempo per poter fare qualcosa al riguardo. Il maresciallo di campo Douglas MacGregor afferma che i sottomarini russi potrebbero far fuori le restanti navi da trasporto statunitensi.

In ogni caso, sappiamo che dai nostri contatti del Pentagono l’esercito americano non intende comunque combattere per proteggere i governi fantoccio KM in Europa.

Questo è importante perché la Russia ha quasi dichiarato guerra. Il ministero degli Esteri russo chiede l’arresto e l’estradizione in Russia di tutte le persone coinvolte nel 22 marzo (322).

(6viola: secondo Fulford, invece, sarebbe per consegnare la UE ai russi)

foto N.4

Attacchi terroristici sul territorio russo, tra cui il servizio di sicurezza ucraino (SBU) capo Vasyl Malyuk.

https://sputnikglobe.com/20240331/russia-demands-that-ukraine-arrests-secret-service-head-for-terrorist-attacks-1117674713.html

La portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha chiarito molto chiaramente che il governo degli Stati Uniti si è incriminato accusando immediatamente l’ISIS nonostante sia un noto ISIS ecc. Sono creazioni statunitensi e britanniche.

https://tass.com/politics/1766511

Anche Alexander Bortnikov, capo del Servizio di sicurezza federale russo (FSB), ha accusato pubblicamente gli Stati Uniti, la Gran Bretagna e l’Ucraina per l’attacco terroristico al Municipio di Crocus.

https://tass.com/emergencies/1766181

Le nostre fonti dell’FSB dicono che la Russia chiede ulteriormente l’arresto del falso presidente degli Stati Uniti Joe Biden e del suo capo Barack Obama. Chiedono anche l’arresto di Charles Mountbatten Windsor.

Ecco perché l’ambasciatore russo negli Stati Uniti, Anatoly Antonov, afferma che il miglioramento delle relazioni con Washington sotto il presidente Joe Biden è “impossible”“impossibile”.

https://www.zerohedge.com/geopolitico/miglioramento-us-russia-relations-impossible-under-biden-ambassador-says

Ci sono anche segnali che qualsiasi attacco da parte della Russia avrebbe luogo contemporaneamente a una mossa nordcoreana sulla Corea del Sud.

In quella che sembra la preparazione alla guerra, la Corea del Nord sta importando enormi quantità di carburante per veicoli militari dalla Russia. Almeno cinque petroliere nordcoreane hanno navigato questo mese con prodotti petroliferi dal porto di Vostochny nell’Estremo Oriente russo.

foto N.5

Le petroliere nordcoreane potrebbero aver consegnato più di 1,5 milioni di barili di prodotti petroliferi tra il 1 gennaio e il 15 settembre 2023, riferisce l’agenzia di stampa russa Tass. “Mosca e Pyongyang hanno promesso di rafforzare la loro cooperazione tecnico-militare”, aggiunge.

https://tass.com/pressreview/1767055   

La Russia ha anche usato il suo potere di veto la scorsa settimana per fermare il monitoraggio delle Nazioni Unite dei trasferimenti di armi tra Mosca e Pyongyang.

https://www.france24.com/it/asia-pacific/20240329-s-korea-slams-russia-for-using-veto-to-end-un-monitoraggio-di-n-korea-sanzioni

In mezzo a questa tensione il Giappone ha cercato disperatamente di parlare con la Corea del Nord, ma il ministro degli Esteri nordcoreano Choe Son Hui ha ribadito la posizione di Pyongyang venerdì che rifiuterà ogni contatto con il Giappone.

https://engitalia.kyodonews.net/news/2024/03/ee688f73342f-update1-n-korean-foreign-minister-nixes-any-con-japan-kcna.html

Le nostre fonti nordcoreane dicono che controllano i giapponesi sotterranei e si stanno preparando a rimuovere il governo degli schiavi in Giappone perché ha ucciso oltre 400.000 persone con vaccini.

Un altro segno fondamentale è che Goldman Sachs sta chiudendo la sua attività bancaria in Giappone.

https://www.bnnbloomberg.ca/goldman-sachs-exits-japan-transaction-banking-in-sudden-reversal-1.2044248

Quando lavoravo per Forbes ricordo di essere andato ai partiti GS dove l’ex vicepresidente degli Stati Uniti Walter Mondale era dipendente. Era il governo de facto del Giappone. La loro partenza è una grande notizia.

Il Giappone sta per avere un nuovo imperatore e un nuovo governo secondo le mie fonti legate alla famiglia imperiale più grande (Fujiwara).

“Ho descritto l’ambiente di sicurezza come il più pericoloso che abbia visto in 40 anni in uniforme”, hanno detto gli Stati Uniti. – Adm. John Aquilino, capo del Comando Indo-Pacifico, davanti al Comitato dei Servizi Armati della Camera questo mese.

https://thehill.com/policy/defense/4564367-rising-global-threats-shift-world-order/

La Cina e Taiwan, però, si riuniranno senza alcuna guerra, dicono fonti della società segreta asiatica. Dicono che un accordo è già stato fatto per una riunificazione pacifica.

In ogni caso, la situazione è così tesa che un incontro di emergenza è stato convocato questa settimana con i rappresentanti della famiglia asburgica (realtà europea), del Pentagono, della CIA, dell’FSB russo, della popolazione in Antartide e dei reali asiatici. Una persona che parteciperà alla riunione dice che discuterà […]

ndr: l’articolo sul sito di Fulford prosegue solo a pagamento.

oppure si può consultare il link seguente:

https://sadefenza.blogspot.com/2024/04/benjamin-fulford-i-governi-occidentali.html

Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Aprile 2024 14:42  

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/