www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

TG6: ecco 15 complotti che però si sono avverati! (by https://numero6.org/)

E-mail Stampa PDF

Nel “giovanilismo”, e cioè rivolgersi ad un pubblico giovane, abbiamo trovato questo TG6:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-15-complotti-che-pero-si-sono-avverati/

intitolato:

TG6: ecco 15 complotti che però si sono avverati!

al minuto 36 spiega quali sarebbero i complotti:

15) ripetute iniezioni del finto vaccino covid indeboliscono il sistema immunitario

14) ivermectina funziona:
vedi, per esempio: https://www.my-personaltrainer.it/benessere/ivermectina.html

13) chiunque sia uscito dalla pandemia covid19 senza vaccinarsi è “psicologicaamente” (ndr: e fisicamente) “resistente”.

12) chi indossava le mascherine (ndr: chirurgiche) era più a rischio di infettarsi (ndr: perché le mascherine non impedivano al virus di essere respirato e offrivano un minore ossiginazione)

11) l’immunità naturale (senza covid) sarebbe 7 volte più protettiva di chi si è finto vaccinato con il serio a modificazione genetica (ndr: e non ha distrutto il proprio sistema immunitario e non accuserà le numerosi reazioni avverse). l’immunità naturale dura per sempre (ndr: immunità al covid19 ma non immunità alle altre varianti virali).

10) ivermectina combatte anche il cancro indotto da vermi patogeni.

9) il ricovero ospedaliero poteva generare morte nei pazienti covid, in presenza di terapie sbagliate come la ventilazione con ossigeno senza avere prima fornito anticoagulanti per trombosi polmonare. Spesso la terapia con anticoagilanti era ignorato per i premi associate al numero di pazienti covid ricoverati, maggiori dei pazienti ordinari.

8) la casa bianca (USA) avrebbe nascosto i dati associati al covid

7) le mascheirne oltre che non impedire la infezione, potevano creare danni (per mancanza di ossigenazione sufficiente). (vedi il punto 12).

6) 1/3 degli inoculati ha avuto effetti avversi di tipo neurologico e cardiaci, oltre i danni a lungo termine di cui si avrà prova nell’arco di circa 10 anni dalle iniezioni.

5) studio mostra anomalie cardiacehe entro 48 ore dalla inoculazione.

4) Pfizer ha nascosto circa l’80% delle morti durante la sperimentazione i cui dati dovevano autorizzare la messa in commercio del siero genico detto erronemente vaccino poiché non immunizza e non impedisce il contagio.

3) sono ste utilizzate tecniche di condizionamento mentale per indurre le persone a finto vaccinarsi.

2) la composizione dei finti vaccini era diversa da quella testata nella sperimentazione per ottenere la autorizzazione al commercio. Il governo Nuova Zelanda (New Zealand) lo ha ammesso.

1) il chirurgo generale della Florida ha chiesto “l’interruzione di tutti i finti vaccini” per motivi di sicurezza dopo la scoperta di sostanze estranee non dichiarate.

All’inizio del video che è su rumble ma depositato come “privato” e quindi accessibile solo dal link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-15-complotti-che-pero-si-sono-avverati/

ci sono anche altre citazioni tra cui riteniamo importanti:

(1)

la dichiarazione del dottor Citro che mettiamo qui di seguito tratta da canale RA: https://t.me/resistenza_attiva  ed il video: https://t.me/resistenza_attiva/1355
su rumble: link diretto su rumble:
https://rumble.com/v4j4403-dottor-citro-le-50-domande-a-cui-nessuno-mai-risponde.html

(2)

la questione del green pass:

Ultimo aggiornamento Giovedì 14 Marzo 2024 02:04  

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/