www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Cari “teorici della cospirazione” .. (by Fulford)

E-mail Stampa PDF
 
Cari "teorici della cospirazione",
 
I tuoi amici e la tua famiglia che ti hanno fatto passare per pazzo capiranno presto che stavi solo cercando di proteggerli.
 
La parte più difficile del nostro viaggio è stata che le famiglie liquidavano come pazze proprio le persone con cui avevano un legame intimo e personale per tutta la vita e invece sceglievano di credere a completi sconosciuti su Tel-a-vision che non avrebbero mai nemmeno incontrato.
 
Si sveglieranno dalla loro programmazione a tempo debito e verranno da voi per ricevere guida con una ritrovata curiosità per scoprire cosa diavolo sta veramente succedendo nel nostro mondo. La loro mente e il loro ego saranno fragili. Le persone si arrabbiano quando si SENTONO veramente stupide. Il modo in cui gestisci quella situazione con loro determinerà o distruggerà la riparazione della tua relazione precedentemente interrotta.
 
In questo momento, alcuni sono già consapevoli che avevi ragione e che stavi zitto per arroganza e quindi non si avvicineranno a TE per riparare ciò che una volta era rotto. Per alcuni di voi, a questo punto potrebbe essere meglio avvicinarsi a loro con cautela per testare con cautela le acque.
 
Dobbiamo ricordare quanto il benessere mentale generale del mondo sarà sconvolto, proprio come è successo per tutti noi quando abbiamo iniziato a svegliarci. Non vogliamo essere sul marciapiede ad additare e ridere delle persone che sono in ginocchio a piangere per strada, ma piuttosto dovremmo essere le braccia che li abbracciano quando arriverà quel momento, e per molti di voi sono sicuro che lo farà piangere CON loro.
 
Il mondo non ha bisogno di persone vendicative quando entriamo nella nuova era dell'illuminazione, dell'empatia/compassione e del servizio agli altri. Il cuore di ? andrà in frantumi. Non vogliamo essere persone che aspettano solo l'opportunità di calpestare i pezzi ridendogli in faccia dopo che ciò accade.
 
Lasciate fuori dall'equazione il "te l'avevo detto" per il bene più grande di unirci contro il nostro nemico comune.
 
Questa è davvero una battaglia tra il Bene e il Male.
 
 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/