www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

The Black Sun organization issues ultimatum: announce world federation or face nuclear holocaust – L’organizzazione del Sole Nero lancia un ultimatum: annunciare la Federazione mondiale o affrontare l’olocausto nucleare (by Fulford)

E-mail Stampa PDF

foto dal video seguente:
riferimento articolo di Fulford (seconda parte): rif.2
su rumble: https://rumble.com/v4hhl23-armi-ad-energia-diretta-negli-incendi.html

In sintesi:

L’organizzazione del “Sole Nero” lancia un ultimatum: annunciare la Federazione mondiale o affrontare l’olocausto nucleare (by Fulford)
categoria dei “complotti multipli” articolo notevole se quanto affermato fosse confermato:

1) perché muoiono i sangue blu?
2) accordo tra mafia occidentale pro Trump e mafia asiatica
3) Epstein sarebbe ancora vivo
4) la fuga di notizie in Germania sono state fatte filtrare da Scholz
5) Austin sarebbe morto
6) aggiornamenti sulla protesta dei trattori
7) meno del 30% del denaro USA contabilizzato in Ukraina
8) aggiornamenti sul piano Kalergi
9) Biden vuole permettere che gli immigrati clandestini siano armati
10) in Texas il più grande incendio della storia con armi a energia

Premessa (di 6viola):

Come altri commentatori che seguono Fulford scrivono, va anticipato che Fulford presenta NON la verità assoluta (cioé al 100%), ma ciò di cui acquisisce informazione, e spesso mettendo a rischio la propria vita su ciò che presenta, senza che NOI, che lo leggiamo, possiamo dirci certi delle notizie che presenta, magari perché egli stesso vittima di fonti inattendibili.

Tuttavia, negli attuali tempi in cui i mass media danno conto di una realtà che omette fatti importanti, o li presenta deformati in ossequio al deep state, ci corre l’obbligo -però- di ascoltare *ANCHE LE VOCI DISSONANTI* dalla narrativa standardizzata e allineata -nei mass media- ai poteri forti che BLONDET (giornalista italiano) chiama “i padroni del discorso”.

Premesso ciò, ringraziamo anticipatamente chi ci vorrà segnalare fatti infondati, o malamente presentati, grazie dei Vostri commenti, che ci potrete inviare alla seguente casella di posta (poiché abbiamo dovuto disattivare i commenti sul blog 6viola.it per attacco informatico non umano, ma software, che satura i commenti per renderli inutilizzabili, salvo -da parte nostra- disabilitarli e rinviare alla seguente casella di posta):

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

TRADUZIONE in italiano

dalla fonte primaria (rif.1): https://benjaminfulford.net/the-black-sun-organization-issues-ultimatum-announce-world-federation-of-face-nuclear-holocaust/

dalla fonte secondaria (che descrive anche la seconda parte): rif.2 https://stillnessinthestorm.com/2024/03/04/benjamin-fulford-march-4th-2024-the-black-sun-organization-issues-ultimatum-announce-world-federation-or-face-nuclear-holocaust/13/51/44/158929/news/stillness-in-the-storm/

Benjamin Fulford — March 4th, 2024: The Black Sun organization issues ultimatum: announce world federation or face nuclear holocaust

Dice Fulford (4 marzo 2024):

Di fronte a una sconfitta militare e geopolitica globale, l’organizzazione del Sole Nero – i controllori finali del complesso militare-industriale occidentale – ha lanciato un ultimatum alle società segrete asiatiche (ndr: White Dragon Society): devono accettare una federazione mondiale o affrontare una guerra nucleare totale.

Questo ultimatum venne da Vincenzo Mazzara, un Cavaliere dei Cavalieri Teutonici e ufficiale anziano del Sole Nero. Ciò avviene sulla scia di un’epurazione completa dei leader della mafia Khazariana di alto livello e della sconfitta militare in Ucraina.

§§§

Il KM e il Sole Nero stavano lavorando a un piano a lungo termine che prevedeva l’utilizzo dell’Ucraina per distruggere la Russia e dividerla in diversi stati vassalli. Successivamente, progettarono di invadere la Cina e dividerla in 5 stati in guerra. Poi avrebbero nominato il loro “Messia” come un dio-re dittatore del mondo in stile babilonese.

La White Dragon Society e i loro alleati asiatici li hanno fermati di colpo. Ora si trovano ad affrontare la bancarotta dell’Occidente, la sconfitta militare totale e la continua epurazione della loro leadership di alto livello. Ecco perché il Sole Nero ora accetta (ndr: “sembra”) un accordo mondiale multipolare, nuovo ed equo. Tuttavia, la battaglia non è ancora finita.

Per capire con cosa abbiamo a che fare dobbiamo renderci conto che le Nazioni Unite, il Forum economico mondiale, l’OMS, la BRI, il FMI, la Banca mondiale, ecc. sono organizzazioni non governative di proprietà privata. Le stesse persone che le possiedono possiedono il 90% delle grandi società. “La maggior parte dei paesi del mondo non controlla le proprie risorse naturali. Gli oligarchi controllano tutti i leader visibili. I leader non sono dipendenti del popolo, sono dipendenti degli oligarchi”, afferma Calin Georgescu, ex presidente europeo del Club di Roma e alto funzionario delle Nazioni Unite. “La schiavitù non è mai scomparsa ed è più potente che mai attraverso il lavaggio del cervello”, aggiunge.

Queste persone intendevano trasformare l’intero pianeta in una fattoria uomo-animale controllata dai membri della loro tribù. Lasciatemi chiarire questo: queste persone non sono ebrei, sono satanisti. Non c’è menzione della parola Ebreo nella Bibbia, solo della Sinagoga di Satana. Per entrare nel loro gruppo come servitori di alto livello, i massoni di 33° grado devono sottoporsi a una cerimonia in cui torturano a morte un bambino e ne consumano il sangue.

“Questi oligarchi sono tutti legati al sistema della pedofilia perché sappiamo che ci sono più di otto milioni di bambini ogni anno che scompaiono senza alcuna informazione. Questo atto criminale è transumanesimo”, conferma Georgescu-Roegen.

“Fin dai tempi antichi le élite hanno sacrificato i loro figli al “Signore” (Baal). Molte élite avevano figli che morivano misteriosamente perché sacrificati. Madeline McCann era la figlia biologica di George Soros che fu allevata dal suo culto per essere sacrificata in un rituale”, dice una fonte dei servizi segreti canadesi.

Il WDS (White Dragon Society) e altri gruppi dai cappelli bianchi hanno eliminato i migliori satanisti a un ritmo accelerato. Negli ultimi due mesi:

Re Carlo è stato diagnosticato un cancro.

La Regina Camilla ha cancellato tutte le apparizioni pubbliche.

Il principe ereditario William è scomparso.

Kate Middleton ha subito un intervento chirurgico addominale e non si vede da dicembre.

Sarah, duchessa di York, fu diagnosticato un cancro alla pelle.

Il principe Edoardo si sta “ritirando” dai doveri reali.

Thomas Kingston, che sposò un membro della famiglia reale britannica, morì improvvisamente.

È morto Jacob Rothschild.

Il re di Norvegia è stato portato d’urgenza in ospedale con un’infezione.

Papa Francesco è stato portato d’urgenza in ospedale.

La regina di Danimarca ha annunciato un’abdicazione shock.

Due cavalli neri sono stati avvistati con un cavallo bianco e una bandiera nera “catturati” fuori Buckingham Palace.

“L’usanza dei cavalieri reali è di non portare mai un cavallo bianco senza la presenza del re e della regina. La presenza di un cavallo bianco significa la presenza del re. Quando Re Carlo non è presente in questa Cavalleria, significa che è morto”, dice una fonte dell’MI6.

foto N.1 (vedi le fonti)

Poiché ciò accadde quando fu annunciata la morte di Jacob Rothschild, ciò implica che fosse il vero re d’Inghilterra. Siamo stati anche informati dall’intelligence polacca che il principe William è in realtà il figlio di Jacob Rothschild. Guarda le foto qui sotto e decidi tu stesso.

foto N.2

I Rothschild (Roth=rosso, schild=scudo di Satana) sono tutti braccati dagli Illuminati gnostici. L’attuale capo dei rami britannico e francese della famiglia Rothschild David Rene de Rothschild ha contattato il WDS per dire ..

fine prima parte del testo.

la traduzione continua sulla seconda fonte:
https://stillnessinthestorm.com/2024/03/04/benjamin-fulford-march-4th-2024-the-black-sun-organization-issues-ultimatum-announce-world-federation-or-face-nuclear-holocaust/13/51/44/158929/news/stillness-in-the-storm/

I Rothschild (Roth=rosso, schild=scudo di Satana) sono tutti braccati dagli Illuminati gnostici. L’attuale capo dei rami britannico e francese della famiglia Rothschild, David René de Rothschild, contattò il WDS per dire che la sua famiglia voleva arrendersi e che la loro unica richiesta era di non essere uccisi. Tuttavia, quando il WDS (White Dragon Society) ha provato a rispondere, ci è stato detto che era “in vacanza sulla neve”. O è nascosto nel complesso Rothschild a Zugo, in Svizzera, con suo cugino Klaus Schwab Rothschild, oppure entrambi sono stati rimossi da questo regno mortale. Anche Benjamin de Rothschild è stato confermato morto e poiché Jacob ha nominato erede sua figlia Hanna, sembra che anche Nat Rothschild se ne sia andato.

La scomparsa di tutti questi satanisti di alto profilo è legata a un ordine emesso dal governatore della Florida Ron de Santis di rilasciare tutti i file di Jeffrey Epstein.

https://www.yahoo.com/news/citing-black-eye-justice-desantis-204200956.html

foto N.3 (de Santis)

Epstein è (è ancora vivo) un agente del Mossad che si è infiltrato nell’élite satanista e ha creato una libreria video completa di loro che uccidono bambini. La regina Elisabetta ha confessato di essere stata ricattata lei stessa con un video in cui tagliava la testa di un bambino e ne mangiava il cuore. Questi nastri sono ora nelle mani dei cappelli bianchi, dicono fonti del Mossad.

L’epurazione dei Rothschild sembra essere coordinata con una dichiarazione di indipendenza tedesca ed europea.

Il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha segnalato questa rottura con una serie di fughe di notizie. Ha divulgato i dettagli degli aiuti britannici alle forze ucraine.

https://www.independent.co.uk/news/world/europe/soldati-britannici-in-ucraina-germania-b2504462.html

Scholz ha poi diffuso un nastro di 40 minuti in cui ufficiali militari tedeschi complottavano per far saltare in aria un ponte di Crimea con i missili Taurus.

https://swentr.site/russia/593621-german-leak-real/

Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov l’ha definita una “rivelazione clamorosa”.

https://tass.com/politics/1754721

Queste fughe di notizie sono arrivate dopo un incontro del 26 febbraio (ndr: 2024) dei rappresentanti di circa 20 paesi occidentali, in cui la maggior parte dei paesi ha dichiarato di non avere intenzione di inviare truppe in Ucraina. Si opposero anche al loro coinvolgimento nelle ostilità militari contro la Russia.

https://tass.com/world/1754431

In altre parole, gli appelli della presidente francese Emanuelle Macron de Rothschild

video N.1

che la NATO dichiarasse guerra alla Russia fu respinta.

Anche il suo ministro degli Esteri Stephane Sejourne lo ha respinto dicendo: “I francesi non moriranno per l’Ucraina. Non invieremo truppe”.

I Rothschild hanno anche tirato fuori un quarto avatar (in seguito al “ricovero in ospedale” degli altri tre da gennaio) del falso segretario alla Difesa americano Lloyd Austin per chiedere la guerra alla Russia. Anche questo schiavo domestico impotente fu respinto.

Un altro schiavo domestico, Rishi Sunak (primo ministro GB), ha promesso di sostenere l’Ucraina fino a quando non prevarrà nell’anniversario della guerra. “Presto oscillerà da un lampione”, promette una fonte dell’MI6.

https://it.wikipedia.org/wiki/Rishi_Sunak

https://www.standard.co.uk/news/politics/ukraine-rishi-sunak-volodymyr-zelensky-kyiv-kremlin-b1141282.html

In chiara rottura con i Rothschild, il cancelliere tedesco Olaf Scholz afferma che la NATO non è e non diventerà una parte nel conflitto in Ucraina. La NATO non ha intenzione di inviare personale militare in Ucraina, conferma il segretario generale dell’alleanza Jens Stoltenberg.

https://tass.com/world/1753197

Scholz non aveva altra scelta che rompere con la NATO, dicono fonti dell’intelligence tedesca. “La Germania non è più governabile. I politici si ritrovano con uova marce o pneumatici in fiamme se escono in pubblico. I tedeschi vogliono lasciare la NATO”, dicono.

Anche gli agricoltori europei stanno forzando la mano ai politici. Agricoltori e camionisti polacchi stanno bloccando il confine con l’Ucraina per fermare la concorrenza sleale. https://rmx.news/article/polish-truckers-to-rejoin-the-farmers-in-border-crossing-blockades/

Polish truckers to rejoin the farmers in border crossing blockades

Inoltre, gli agricoltori belgi hanno sfondato i posti di blocco della polizia eretti per impedire loro di protestare davanti alle istituzioni dell’UE.

video N.2

Anche in Spagna i contadini cacciano la polizia antisommossa dal castello di Saragozza.

video N.3

L’eurodeputato olandese Rob Roos afferma: “La classe dirigente vuole che i nostri agricoltori scompaiano, una regolamentazione alla volta… Tutto in nome del clima, ovviamente… smettetela di rendere impossibile agli agricoltori il proprio lavoro. Abbiamo assolutamente bisogno dei nostri agricoltori. La sicurezza alimentare è anche una questione di sicurezza nazionale”.

Ora si scopre che solo una delle dieci più grandi aziende del settore agroalimentare ucraino non è registrata lì. Il resto si trova per lo più in paradisi fiscali come Cipro o Lussemburgo. Sappiamo già che sono di proprietà di oligarchi che evadono le tasse.

Ora l’amministratore delegato di Kellogg’s sta cercando di dire agli americani di mangiare questo cereale agroalimentare [tossico e sterilizzante] a cena perché è meno costoso

https://news.sky.com/story/kelloggs-boss-says-poor-people-should-eat-cereal-for-dinner-13082740

“I cereali Kellogg’s sono alimenti falsi geneticamente modificati, osserva una fonte della CIA.

video N.4

video N.5

In ogni caso, gli oligarchi stanno per perdere la terra che hanno rubato agli ucraini (prima ancora l’avevano rubata ai contadini americani) perché la situazione in prima linea è catastrofica per il presidente ucraino Vladimir Zelenskyj. Il comportamento irregolare di Zelenskyj e il costante contatto con il viso e il naso durante l’intervista alla MSNBC hanno reso evidente che stava volando alto sotto l’effetto della cocaina.

video N.6

video N.7

Ha bisogno dei farmaci per evitare la realtà, in parte perché l’ispettore generale del Pentagono ha aperto più di 50 casi su possibili “furti, frodi o corruzione e dirottamento” di aiuti militari all’Ucraina.

L’ispettore generale Robert Storch ha segnalato un caso di oggetti non identificati arrivati in Polonia come parte di una più ampia spedizione di armi, prima di scomparire dalla lista di spedizione quando sono stati inviati oltre il confine con l’Ucraina a giugno.

Solo il 30% circa dei 113 miliardi di dollari spesi dagli Stati Uniti in aiuti militari, economici e umanitari a Kiev è effettivamente arrivato lì.

https://www.rt.com/news/593080-pentagon-ukraine-aid-fraud/

Jesse Watters parla di dove è andata a finire parte di questo denaro quando parla dei diamanti Biden mancanti.

video N.8

I russi stanno ora chiarendo che le ONG di proprietà dei Rothschild e dei Rockefeller, come le Nazioni Unite, sono il problema principale che il mondo deve affrontare adesso. Le ONG “stanno spendendo miliardi di dollari per sostenere varie organizzazioni estremiste, politiche e religiose. Il risultato del loro cosiddetto lavoro è l’inevitabile destabilizzazione della situazione socio-politica ed economica nei paesi presi di mira”, afferma la portavoce del Ministero degli Esteri russo Maria Zakharova.

https://tass.com/politics/1753221

Un esempio di ciò è il Gruppo intergovernativo sui cambiamenti climatici (IPCC), responsabile delle politiche che portano alla bancarotta gli agricoltori e non danno loro altra scelta se non quella di ribellarsi. L’IPPC non è un’accademia scientifica e le sue conclusioni sul fatto che il carbonio causa il riscaldamento globale sono state violentemente respinte dagli scienziati. Questo è ciò che accade quando la politica del governo nega la realtà.

Un altro esempio di crimini delle ONG è l’enorme afflusso di uomini privi di documenti in età militare in Europa e negli Stati Uniti. Questo fa parte del cosiddetto piano Kalergi. “Il conte austro-ungarico Richard de Coudenhove-Kalergi presentò un piano per incrociare gli europei con altre razze per creare una razza bastarda che potesse essere facilmente manipolata e governata dall’élite KM”, dice French

https://www.voltairenet.org/article220492.html

e dicono fonti dell’intelligence polacca. “Nel libro Practical Idealism, Kalergi scrive che gli europei dovrebbero essere trasformati in subumani, senza alcuna qualità e facilmente controllabili dall’élite dominante”, osservano.

Il Premio Europeo Coudenhove-Kalergi (ndr: detto oggi premio Carlo Magno *1) viene assegnato ogni due anni agli europei che si sono distinti nel promuovere questo piano. Tra i vincitori di questo premio figurano la cancelliera tedesca Angela Merkel e il capo della Commissione europea Herman Van Rompuy.
(*1)
https://www.maurizioblondet.it/premio-kalergi-2016-papa-francesco-1/

Sono le persone che stanno portando avanti il suo piano che hanno inondato l’Europa e gli Stati Uniti con immigrati clandestini maschi del terzo mondo in età militare.

Negli Usa è stato il frontman dei Rockefeller “Joe Biden” ad aprire le frontiere con un ordine esecutivo. “Joe Biden sostiene di non avere l’autorità esecutiva per chiudere il confine. Questa è una bugia totale e assoluta”, afferma Karoline Leavitt.

video N.9

Questo Biden ora riesce a malapena a camminare come si vede qui vicino al confine con il Texas.

video N.10

“La possibilità di eliminare i propri documenti d’identità (di qualsiasi paese), attraversare il confine meridionale e richiedere ‘asilo’ ha trasformato l’America in un rifugio per i peggiori criminali del mondo!” twitta Elon Musk.

video N.11

Queste sono le persone che stanno cercando di ucciderci anche con farmaci tossici. L’anno scorso le autorità della California hanno sequestrato dosi letali di fentanil sufficienti a uccidere l’intera popolazione mondiale “quasi il doppio”, secondo l’ufficio del governatore Gavin Newsom.

https://www.zerohedge.com/medical/california-seized-enough-fentanyl-2023-kill-global-population-twice-over

Ora il governo ha detto ai proprietari dei negozi di armi di vendere armi a questi immigrati clandestini privi di documenti.

video N.12

Inoltre, il Dipartimento di Polizia di Los Angeles sta assumendo e armando questi illegali. Ad altri dipartimenti di polizia viene detto di fare la stessa cosa.

https://resistthemainstream.com/major-us-city-arms-illegal-immigrants-to-police-american-citizens/

È chiaro che i KM stanno cercando di assumere mercenari stranieri per proteggersi dal popolo americano.

Come osserva Tucker Carlson: “Le persone nel nostro paese lo stanno distruggendo e lo stanno facendo apposta.

video N.13

La Russia, tra l’altro, ha sventato un tentativo di omicidio di Carlson da parte di questo agente ucraino.

video N.14

https://m.economictimes.com/news/international/world-news/tucker-carlson-in-russia-failed-plot-to-kill-american-anchor-ahead-of-putin-interview/videoshow/108047617. cm

È giunto il momento per Carlson di nominare i suoi potenziali assassini parlando del KM.

Ora stanno cercando di ucciderci con i laser spaziali. Hanno semplicemente usato armi ad energia diretta per provocare ..

il più grande incendio mai registrato nella storia del Texas.

Potete vederlo all’opera nel video qui sotto.

video N.15

I burattinai del KM sono incazzati con il Texas che pianifica la secessione e il ritorno al sistema di pagamento sostenuto dall’oro, eventualmente unendosi anche a BRICS+

Il falso Joe Biden ha addirittura ammesso che si trattava di un attacco DEW quando lo ha detto

“Se voli sopra queste aree che sono state rase al suolo, vedrai in mezzo a 20 case che sono completamente distrutte, una casa seduta lì perché hanno il tetto giusto sopra.”

video N.16

Si riferisce al colore blu che tutte le élite hanno dipinto sui loro tetti prima dell’attacco a Maui.

Ora i KM stanno utilizzando i DEW per appiccare quasi

3.000 incendi nell’Amazzonia brasiliana,

stabilendo un record per il mese di febbraio.

video N.17

Questa è stata la loro reazione alla manifestazione di centinaia di migliaia di brasiliani a sostegno dell’ex presidente Jair Bolsonaro. Bolsonaro è stato defraudato della sua rielezione nel 2022 da una frode elettorale della sinistra radicale, simile a quanto accaduto negli Stati Uniti nel 2020

video N.18

Anche Bolsonaro è accusato del suo stesso evento J6, proprio come lo è il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. A proposito, qui potete vedere agenti provocatori vestiti in modo identico di nero che si trasformano in abiti Maga prima di causare presumibilmente il caos a Trump.

video N.19: https://media.gab.com/system/media_attachments/files/062/437/934/playable/2ec9b5618781b7ef.mp4

Video Player
 
00:00
 
00:35

Non dimenticare che queste “persone” stanno ancora cercando di ucciderci con vaccini e armi biologiche di cui stanno falsamente cercando di incolpare Trump.

 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/