www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Novità sulla CENSURA: non solo la elite di Davos, ma la UE, ma la NATO auspica la censura

E-mail Stampa PDF

Aleksandr Dugin:
Se non sei liberale non hai diritti. Se sei sospettato di essere illiberale, non puoi aspettarti nulla: nessun diritto, nessuna libertà di parola, nessun rispetto.

fonte N.1:
https://www.maurizioblondet.it/i-diritti-spiegati-ben-e-applicati-dai-nostri-eletti/

La Lega ha presentato una proposta di legge per criminalizzare qualunque critica a Israele

fonte N.1: https://www.maurizioblondet.it/i-diritti-spiegati-ben-e-applicati-dai-nostri-eletti/

 

cito:
Dure critiche alla definizione di antisemitismo dell’IHRA sono giunte dalla stessa società civile israeliana. Pochi mesi fa, oltre un centinaio di organizzazioni israeliane e internazionali (tra le quali B’Tselem, Human Rights Watch e Amnesty International) hanno richiesto alle Nazioni Unite di non adottarla, proprio perchè “utilizzata impropriamente” per proteggere Israele da critiche legittime.

fonte N.2:
https://www.lindipendente.online/2024/02/16/la-lega-ha-presentato-una-proposta-di-legge-per-criminalizzare-qualunque-critica-a-israele/

fonte N.3: link

 

cito:

  • Da ieri è entrato in vigore in tutto il territorio dell’Unione Europea il Digital Service Act, o sistema di censura applicato anche alle piattaforme con meno di 45 milioni di utenti attivi. Una di queste piattaforme è Telegram.
    […]
    Il DSA prevede delle multe esosissimee reovinose per i proprietari delle piattaforme che non si adeguano alla narrazione […] con l’obiettivo è trasformare le piattaforme ancora libere dalla censura in tante piccole Facebook.

UE:

Digital Services Act (DSA, in italiano Normativa sui servizi digitali, approvato come Regolamento UE 2022/2065)[1][2] è un regolamento dell’Unione europea per modernizzare e ampliare la 

Direttiva sul commercio elettronico 2000/31/CE[3] in relazione ai contenuti illegali, alla pubblicità trasparente e alla disinformazione.[4][5]

https://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Services_Act

cito da fonte N.1:
https://www.maurizioblondet.it/i-diritti-spiegati-ben-e-applicati-dai-nostri-eletti/

Ricordiamo i nomi e le facce degli  eurodeputati italiani che l’estate scorsa votarono questo schifo.
Le prostitute hanno più dignità.

votanti

Ce lo chiede la NATO!

Tucker: CIA , NSA hanno creato Google, Internet :
la NATO deve eliminare la libertà di espressione, altrimenti crollerebbe l’intero ordine mondiale.

Mike Benz a Tucker Carlson: Dal punto di vista della NATO, l’intero ordine mondiale del dopoguerra crollerebbe se non si censurasse Internet

fonte N.4: link

 

Mike Benz To Tucker Carlson: Dalla prospettiva della NATO, l’intero ordine mondiale post-guerra crollerebbe a meno che non abbia censurato Internet

cito dalla

fonte N.4: link

“All’epoca, la NATO stava pubblicando i libri bianchi dicendo che la più grande minaccia che la NATO deve affrontare non è un’invasione dalla Russia, sta perdendo le elezioni interne in tutta Europa a tutti questi gruppi populisti di destra, che perché erano per lo più movimenti della classe operaia, stavano conducendo una campagna per l’energia russa a basso costo in un momento in cui gli Stati Uniti stavano facendo pressione su questa politica di diversificazione energetica. Hanno fatto l’argomento dopo la Brexit che l’intero “ordine internazionale basato sulle regole” sarebbe crollato a meno che i militari non avessero preso il controllo dei media.

“Quindi la NATO sarebbe uccisa senza che un solo proiettile venga sparato, e senza la NATO non ci sia un braccio di applicazione per il Fondo Monetario Internazionale o la Banca Mondiale, quindi ora le parti interessate finanziarie che dipendono dal ramponte dello stato di sicurezza nazionale sarebbero fondamentalmente impotenti contro i governi di tutto il mondo”.

Dal loro punto di vista, se i militari non avessero iniziato a censurare Internet, tutte le istituzioni democratiche e le infrastrutture che hanno dato origine al mondo moderno dopo la seconda guerra mondiale crollerebbe.

fonte N.5: https://twitter.com/tuckercarlson/status/1758529993280205039?s=48&t=mtMDWDTKYFiS-JZEVVsZWQ

 

Ep. 75 The national security state is the main driver of censorship and election interference in the United States. “What I’m describing is military rule,” says Mike Benz. “It’s the inversion of democracy.”

traduzione:

Ep. 75 Lo stato di sicurezza nazionale è il principale motore della censura e dell’interferenza elettorale negli Stati Uniti. “Quello che sto descrivendo è un governo militare”, afferma Mike Benz. “È l’inversione della democrazia.”

Ultimo aggiornamento Domenica 18 Febbraio 2024 20:13  

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/