www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Il vero Vladimir Putin (Rocchesso Lilin Borgognone Cirillo Sirtori) – 100Giorni da LEONI

E-mail Stampa PDF

Lilin:

++
cit on Lilin
++

È morto Navalny nel carcere. L’Occidente collettivo ha già trasformato questo personaggio nell’ennesimo simbolo della “libertà”, santo protettore dei “valori democratici”, schiacciato dal brutale regime di Putin.

Per me Navalny rimane sempre quello che lui si è mostrato di essere agli inizi della sua carriera nello spazio mediatico russo post sovietico: uno nazista e xenofobo, uno genio malvagio della comunicazione che per anni ha lavorato per gli oligarchi russi che durante il periodo di Eltzin hanno investito enormi quantità di soldi nella diffusione del nazismo in Russia. Con l’arrivo di Putin gli oligarchi sono stati eliminati fisicamente, e Navalny, essendo ancora giovanissimo e pieno di risorse, ha saputo cambiare la propria linea narrativa e si è venduto agli oligarchi occidentali. Così l’Occidente lo ha conosciuto.

Lui non era un politico, lui era un prodotto mediatico e vendeva se stesso al miglior offerente.

fonte Lilin:
link: https://t.me/nicolaililin/8978

++
cit off Lilin
++

maggiori informazioni:

https://6viola.it/il-vero-vladimir-putin-rocchesso-lilin-borgognone-cirillo-sirtori-100giorni-da-leoni/

 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/