www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

10 motivi per cui L’OMS (organizzazione mondiale della sanità) va fermata (di Claudio Borghi)

E-mail Stampa PDF

 

 

fonte Borghi su twitter: https://twitter.com/borghi_claudio/status/1756740629432860843

testo della notizia (Borghi su twitter) esplicito:

10 MOTIVI PER CUI L’OMS VA FERMATA

1) L’OMS non serve A NULLA. Aveva un senso nel 1948 quando le informazioni sulle epidemie arrivavano con il telegrafo. Ora siamo in infodemia. Durante il covid l’OMS non ha fornito una singola informazione utile.
Se non serve a quello evidentemente la sua reale funzione ora è un’altra.

2) L’OMS per pagare le sue ENORMI spese è in modo sostanziale pagata da privati. Tra essi i principali contributori sono la Bill Gates foundation, case farmaceutiche e associazioni pro diffusione vaccini, a loro volta pagate dai medesimi, come GAVI alliance.

3) A Maggio l’OMS cercherà di forzare tutti gli stati membri a firmare il cosiddetto “Trattato pandemico”, una specie di MES DELLA MALATTIA, che garantirà ampi poteri all’organizzazione.

4) Se non riuscirà a compiere la forzatura del trattato pandemico, l’OMS tenterà di introdurre le stesse cessioni di sovranità via cambiamenti del “Regolamento Sanitario Internazionale”, introdotto anni fa e già in vigore.

5) Un terzo del bilancio dell’OMS, oltre un miliardo di dollari, va negli stipendi del personale OMS sparso in sedi faraoniche in tutto il mondo. Lo stipendio MEDIO di chi lavora all’OMS, compresi i fattorini, è 120mila euro COMPLETAMENTE ESENTASSE.

6) Un altro terzo abbondante del bilancio OMS va in consulenze, strumento del tutto opaco per pagare a discrezione persone e organizzazioni in tutto il mondo.

7) La spesa in viaggi in giro per il mondo a carico dell’OMS è 160 milioni. I benefit futuri del personale sono un valore non desumibile dal bilancio, però la semplice oscillazione attuariale indica una cifra enorme.

8) La spesa TOTALE OMS per medicine e apparecchiature mediche in Africa è di soli 45 milioni. Tutta questa organizzazione enorme per una cifra minore del bilancio del comune di Urbino? Meno dei semplici costi di viaggio allocati a OMS Africa (53 milioni).

9) Il direttore OMS, l’Etiope di un partito comunista nazionalista, Tedros Ghebreyesus, mentre era ministro della sanità in Etiopia ha intessuto relazioni con la fondazione Bill Gates venendo nominato nel board di GAVI, the vaccine alliance, finanziatori complessivamente dell’OMS per quasi un miliardo.

10) L’Italia contribuisce in modo diretto e indiretto allo stipendificio OMS per circa 100 milioni l’anno.

Sarebbe il caso di smettere di pagare questi signori, magari allocando la cifra al nostro sistema sanitario nazionale. E’ poco ma servirà sicuramente di più rispetto a quanto serve buttarli nella fornace OMS.

Nel frattempo si deve ASSOLUTAMENTE non firmare il trattato pandemico e rifiutare ogni cambiamento al regolamento sanitario internazionale. Ho già provveduto insieme ad altri amici di maggioranza ad allertare il Governo per evitare il rischio di arrivare impreparati alla scadenza.

fonte originale Borghi:
https://twitter.com/borghi_claudio/status/1756740629432860843

fonte secondaria Blondet:
https://www.maurizioblondet.it/borghi-10-motivi-per-cui-loms-va-fermata/

Altre fonti in coda a Borghi (senatore italiano) contrario al MES e anche su Blondet.

il mio blog:
https://6viola.it/

Ultimo aggiornamento Martedì 13 Febbraio 2024 07:26  

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/