www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Interview from the transcript of Tucker Carlson with Putin (5 feb 2024) – Intervista di Tucker con Putin

E-mail Stampa PDF

fonte N.1:
https://amg-news.com/bombshell-tucker-carlsons-exclusive-interview-with-vladimir-putin-in-moscow-full-transcript-released/

Fonte che ha segnalato (su telegram):
https://t.me/EmiliaM_EbsChannel/7477

TUCKER: Cosa diresti alle persone che gestiscono l’America?

PUTIN: Il nostro messaggio è la Russia non è il tuo nemico. Noi non vogliamo la guerra. Siamo pronti per la pace. I tuoi leader cercano il conflitto. Non è quello che vogliamo. La Russia è sinonimo di un proprio popolo. Non vogliamo ciò che non è nostro.

TUCKER: Visiteresti Washington?

PUTIN: Sì, ovviamente. Sono già stato negli Stati Uniti. Mi piacerebbe visitare ed incontrare tutti i presidenti, tranne Joe Biden. Se invitato, vorrei andare. Sì.

TUCKER: Qual è la tua opinione del presidente Biden?

PUTIN: Siamo convinti che non sia lui a governare (ndr: correre per governare) il Paese. Diciamo che abbiamo buone fonti che lo confermano, ma è sotto gli occhi di chiunque. Gli Stati Uniti sono ormai entrati in un periodo buio. Ha una leadership irresponsabile.

(continua)

[…]

fonte N.2:

link alla fonte N.2: https://ww3info2.wordpress.com/exclusive-the-first-excerpts-from-the-interview-from-the-transcript-of-tucker-carlson-with-putin/

fonte che ha segnalato (su telegram):
https://t.me/WW3INFO/33967

link alla fonte N.3:
https://roserambles.org/2024/02/05/tucker-carlsons-exclusive-interview-with-vladimir-putin-full-transcript-released-february-5-2024/

Commento 6 viola:

  • Le 3 fonti precedenti vanno ancora verificate come attendibilità della trascrizione della intervista.
  • Le traduzioni automatiche della pagina sono molto imprecise, e quindi vanno ripetute.

(continua)

[…]

TUCKER: Pensi che Joe Biden abbia vinto in modo onesto e leale?

PUTIN: Preferirei non entrare nella politica interna americana, ma dirò che la mia ambasciata ha riferito che il vostro confine meridionale è stato gestito meglio rispetto alle elezioni del 2020. (ridacchia)

TUCKER: Un sondaggio in America ti mostra più popolare di Biden: qualche reazione?

PUTIN: (ride) Non so se questo debba essere preso sul serio, ma gli ideali russi hanno sostegno. Crediamo nei valori tradizionali; il matrimonio è tra un uomo e una donna: gli uomini sono uomini e le donne sono donne.

TUCKER: Chi ti piacerebbe vedere come prossimo presidente degli Stati Uniti?

PUTIN: Ancora una volta non sta a noi dirlo o lasciarci coinvolgere. Contrariamente alle accuse di vecchia data, non ci intromettiamo nelle vostre elezioni. Non ne abbiamo bisogno perché le stesse persone finiscono comunque per gestire le cose.

TUCKER: Perché hai invaso l’Ucraina?

PUTIN: Abbiamo invaso o siamo stati invasi? Guarda la storia. Guarda le persone che vivono lì. Storicamente siamo noi a essere stati invasi e ora stiamo semplicemente reagendo. Le terre e i popoli sono russi e riavremo ciò che è sempre stato nostro.

TUCKER: Come ti sentirai lol (ndr: LOL: laughing out loud: contento) se Trump vincesse ancora?

PUTIN: Avevamo buoni rapporti quando Trump era presidente. Non c’era guerra. I nostri rapporti erano al culmine. Detto questo, nulla è prevedibile o le statistiche sono le stesse. Dovremo vedere.

TUCKER: Cosa pensi del signor Zelenskyj e quale sarebbe il tuo messaggio per lui?

PUTIN: Ricordo che ridevo alle sue battute quando era un comico in Russia. Torniamo alle risate.

TUCKER: Perché?

PUTIN: Ci sono forti entità finanziarie il cui interesse è mantenerci come avversari. Uno dei vostri presidenti ha messo in guardia contro questo. Noi russi non abbiamo questo problema.

TUCKER: Consideri gli Stati Uniti un nemico?

PUTIN: No. Categoricamente no. Eravamo alleati nella seconda guerra mondiale. I russi aiutarono a colonizzare l’Alaska, la California e noi eravamo anche alle Hawaii. La nostra gente non è nemica, ma quelli di Washington non sono certamente nostri amici.

(continua)

 
Ultimo aggiornamento Martedì 06 Febbraio 2024 15:00  

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/