www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

i governi sotto la pressione del grande capitale che minaccia di LICENZIARE in ITALIA

E-mail Stampa PDF

i governi sotto la pressione del grande capitale che minaccia di LICENZIARE in ITALIA

A Tavares, CEO di Stellantis (ex Fiat) che si permette ancora di “ricattare” lo stato italiano, vorrei ricordare che Fiat dal 1975 a oggi, tra rottamazioni, pre pensionamenti, incentivi per costruzione di stabilimenti, casse integrazioni e sussidi vari, ha ricevuto dalle casse italiane e quindi soldini delle nostre tasse ben 220 miliardi di euro.

Ora batte cassa chiedendo altri sussidi altrimenti licenziano e chiudono stabilimenti in Italia.

La vergogna per queste persone non esiste. Altra metastasi che da sempre invade l’Italia!

T.me/GiuseppeSalamone

fonte telegram:
https://t.me/GiuseppeSalamone/2654

Commento 6 viola sul link:
https://t.me/toba60/215524
specificatamente:
https://t.me/toba60/215526

cito:

un vero governo .. esproprierebbe i beni essenziali (in questo caso essenziali alla locomozione, non solo gli stabilimenti per la produzione delle auto, ma ANCHE LE FERROVIE (che originariamente FS significava ferrovie dello Stato) e la compagnia di volo ALITALIA).

Oggi i funzionari eletti seguono invece un piano di privatizzazione di ciò che ancora fosse pubblico, in particolare il sistema pensionistico e la sanità.

Necessiterà la riscoperta della politica come attività ordinaria, altrimenti saremo come bestiame sacrificabile nel progetto Malthus.

 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/