www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

The second American Revolution has begun, God Bless Texas – La seconda rivoluzione americana è iniziata, Dio benedica il Texas

E-mail Stampa PDF

Vi sono alcune informazioni di grande interesse, ma da verificare nell’articolo di Benjamin Fulford nel suo articolo del 29 gennaio 2024.

La fonte originale è al link seguente:
https://benjaminfulford.net/the-second-american-revolution-has-begun-god-bless-texas/

traduzione (1) dell’articolo di Fulford (foto e video al link qui sopra):

La sfida ufficiale del governatore del Texas Greg Abbot agli ordini illegali provenienti dal falso presidente degli Stati Uniti Joe Biden e alla Corte Suprema compromessa dai ricatti segna l’inizio della seconda rivoluzione americana.

Questo fa parte di una rivoluzione mondiale contro il dominio satanico della mafia Khazariana (ndr: KM nel seguito).

In Francia e in altre parti d’Europa gli agricoltori con trattori, l’equivalente moderno dei contadini con i forconi, sono sul sentiero di guerra contro i governi fantoccio controllati dal KM. Anche la Russia si sta finalmente preparando a marciare verso l’Europa occidentale e a distruggere l’infestazione nazista.

§§§

In Medio Oriente, il Regno Unito ha ufficialmente ritirato la Dichiarazione Balfour (vedi Nota-N.1), il che significa che Israele così come esiste attualmente è finito. Anche in Cina, il partito comunista sta affrontando una crisi senza precedenti con l’implosione del suo sistema finanziario basato sul settore immobiliare.(vedi Nota-N.2). C’è anche una rivoluzione in fermento in Iran poiché il “leader supremo” fantoccio del KM, l’Ayatollah Khamenei, viene sostituito, secondo fonti iraniane.

Nota-N.1:
cito:
https://it.wikipedia.org/wiki/Dichiarazione_Balfour_(1917)
++
cit on
++
La dichiarazione Balfour del 2 novembre 1917 è documento ufficiale della politica del governo britannico in merito alla spartizione dell’Impero ottomano all’indomani della prima guerra mondiale.[1]
++
cit off
++

Nota-N.2:
cito: https://www.veritaeaffari.it/mercati/evergrande-il-colosso-con-300-miliardi-di-debiti-va-in-liquidazione/
++
cit on
++

Evergrande, il colosso con 300 miliardi di debiti va in liquidazione

Il gruppo ha 300 miliardi di debiti, fallisce il negoziato con i creditori stranieri. Il tribunale di Hong Kong: è il momento di dire basta

++
cit off
++

traduzione (2) dell’articolo di Fulford:

C’è molto da dire quindi cominciamo con la situazione negli Stati Uniti. La mossa del Texas e di altri 27 stati di inviare la Guardia Nazionale al confine con il Messico a dispetto del regime illegittimo di Biden è rivoluzionaria. (vedi Nota-N.3)

Ciò che i patrioti devono capire, però, è che, cercando di fermare il flusso illegale di maschi in età militare negli Stati Uniti, stanno combattendo solo un braccio della piovra. Devono anche capire che lo stato profondo del KM spera di manipolare questo evento per avviare una guerra civile negli Stati Uniti al fine di annullare le elezioni e rimanere al potere.

Nota-N.3:
cito: https://www.maurizioblondet.it/texas-il-mainstream-ha-paura/
++
cit on
++

Pete Chambers, il tenente colonnello che dice di essere un berretto verde, è apparso giovedì nel programma InfoWars del cospirazionista di estrema destra Alex Jones per la sparatoria nelle scuole per delineare i piani per il convoglio Take Back Our Border, che è stato organizzato principalmente su Telegram.

Uno dei ribelli ha twittato

Tutto comincia ad avere senso quando ci si rende conto che la distruzione degli Stati Uniti non è dovuta all’incompetenza.

È voluta

“Vogliono” che il nostro confine sia aperto. Vogliono che le nostre città siano consumate dalla criminalità. Vogliono che la nostra economia fallisca. Vogliono distruggere il nucleo familiare. Vogliono pandemie e vaccinazioni forzate. Vogliono elezioni insicure. Vogliono droghe dannose nelle nostre strade. Vogliono sessualizzare i nostri figli. Vogliono che siamo poveri. Vogliono che siamo disinformati.

Vogliono distruggere il nostro modo di vivere a loro vantaggio. Siamo in guerra.

++
cit off
++

traduzione (3) dell’articolo di Fulford:

foto N.1: Tucker Carlson

foto N.2: immagine filo spinato

In ogni caso, non è possibile che il KM costringa gli americani a combattersi tra loro in una guerra civile. Ammettiamolo, nessuno combatterà per il falso Biden per garantire che i maschi di mezza età travestiti possano usare i bagni delle ragazze. Questo è l’aspetto che avrebbero i federali in viaggio verso il Texas.

foto N.3: ragazze su carro armato di colore rosa

In ogni caso, il problema principale non è in Texas. Come avverte Mons. Carlo Vigano (vedi la Nota-N.4)

Nota-N.4: https://youtu.be/skkIIT9tORI

 

“ La città del diavolo è chiaramente identificabile nel Nuovo Ordine Mondiale (NWO=New World Order), nelle Nazioni Unite (ONU=United Nations), nel Forum Economico Mondiale (WEF=World Economic Forum), nell’Unione Europea (UE=European Union), nella Banca Mondiale (World Bank https://it.wikipedia.org/wiki/Banca_Mondiale), nel Fondo Monetario Internazionale (IMF=https://it.wikipedia.org/wiki/Fondo_Monetario_Internazionale)e in tutti quei cosiddetti “fondazioni filantropiche(ONG=https://it.wikipedia.org/wiki/Organizzazione_non_governativa) che seguono un’ideologia di morte, malattia, distruzione e tirannia. Questi gruppi si riuniscono a Davos, in Svizzera, per “dichiarare apertamente di voler ridurre la popolazione mondiale attraverso guerre organizzate, carestie e pestilenze”. 

Per ottenere la vittoria, i patrioti di tutto il mondo devono prendere di mira la testa della piovra. Si trova nella zona intorno al Lago di Ginevra, in Svizzera. Le braccia del polipo si trovano in luoghi come la Silicon Valley (Apple, Microsoft, Google. Meta, ecc.), Washington DC (Victoria Nuland, Eliot Abrams, ecc.), Tel Aviv (Benyamin Netanyahu e i suoi compagni criminali di guerra) e Tokyo , Giappone (i cosiddetti gestori del Giappone sotto il falso “ambasciatore” Rahm Emmanuel).

I patrioti si sono mobilitati dietro il comandante in capo e presidente Donald Trump della Repubblica degli Stati Uniti per combattere queste persone. A proposito, per capire esattamente cosa significa Repubblica, guarda il breve video qui sotto.(Nota-N.5 il video di Fulford lo lascio sul suo sito)

video N.1 Fulford sulla Democrazia (vedi Nota-N.6)

Nota-N.6 (indagine giuridica sulle varie forme di governo ipoteticamente democratiche)
https://www.internazionale.it/opinione/ezra-klein/2021/07/17/stati-uniti-democrazia

++
cit on
++

Commento di 6viola sulle forme del governo:

Come è noto, i governi sul nostro Pianeta usano NOMI diversi per definire la forma di governo:

Regno Unito nel caso della Gran Bretannia, dove nelle enciclopedie è detto una “Monarchia che adotta una Costituzione basata su un parlamento”:
https://it.wikipedia.org/wiki/Regno_Unito

L’Italia invece, scelse la forma Repubblicana, dove il popolo è sovrano (art.1)
https://www.senato.it/istituzione/la-costituzione/principi-fondamentali/articolo-1

Gli Usa:

dove -anche- necessita leggere la Costituzione USA per entrare nella forma di governo:

https://it.wikipedia.org/wiki/Sistema_politico_degli_Stati_Uniti_d%27America

in breve: (da wikipedia):

Il sistema politico degli Stati Uniti d’America si basa su tre principi fondamentali: la repubblica, la democrazia rappresentativa e il federalismo. Il potere politico è condiviso fra il Presidente degli Stati Uniti, il Congresso e le corti giudiziarie federali. Allo stesso tempo, il governo federale condivide la sovranità politica con i governi dei singoli Stati che compongono gli Stati Uniti. La struttura del governo federale è definita dalla Costituzione.

Dunque è illusorio pensare che Democrazia e Repubblica significano gli stessi strumenti in ogni Stato Nazione, ma necessita entrare nel dettaglio delle LEGGI COSTITUZIONALI.

LEGGI COSTITUZIONALI, del resto, che possono essere modificate seguendo particolare procedure che non sono univoche né come dettato scritto, né come interpretazione al cambiare delle Nazioni.

Fulford, inoltre, nel suo articolo, suppone di affrontare un deep state, cioé una elite oscura che non si manifesta compiutamente in modo frontista, al modo della rivoluzione che è avvenuta in Francia con l’assalto della Bastiglia!

Cogliamo la occasione per ribadire che la LINEA POLITICA di 6viola suppone -invece- che dobbiamo cambiare noi, come POPOLO SOVRANO, perché la nostra POLITICA nel dare voce a tutti, porti a correggere le ANOMALIE che creano la corruzione delle istituzioni.

Ad esempio per fondare un partito politico, in ITALIA, necessita partire da una ASSOCIAZIONE, normata da uno STATUTO in cui c’è un dettaglio della organizzazione interna alla ASSOCIAZIONE.

Tuttavia ordinariamente una associazione si è formata PRIMA di andare da un NOTAIO e redigere una forma scritta!

Inoltre la forma di governo interna alla associazione, caratterizza la idea di politica non solo come fondazione della associazione, ma anche se è una PIRAMIDE DEL POTERE già dalla sua FONDAZIONE, e quindi si barrica in figure di rappresentanza dove già in fase di fondazione vi sono “i più uguali di Orwell” (come si legge nel testo di Orwell “la fattoria degli animali”).

Dunque il potere è sempre pensato come “una PIARAMIDE DEL POTERE”, con un vertice che è una casella già assegnata prima ancora che la BASE degli iscritti si sia potuta pronunciare, realizzando così NON una vera democrazia INTERNA alla associazione, che poi deciderà i suoi scopi -tra cui- (eventualmente) partecipare alla competizione elettorale.

Sono stato responsabile del “processo elettorale” per la presentazione dei documenti agli organi competenti, e quindi conosco bene i protocolli di validazione dei documenti, come per esempio “il programma elettorale” che andrebbe presentato, e depositato PRIMA DELLE ELEZIONI.

Ma la politica e le forme di organizzazioni interne alle forze politiche è un processo non STATICO, ma DINAMICO, che richiede una forma mentis (una forma di progettualità mentale del singolo) affinché i partecipanti evolvono verso una idea di rapporti sociali che realizzano una “INTELLIGENZA COLLETTIVA” anziché una PIRAMIDE DEL POTERE che normalmente è scalabile dalle forze oscure che lasciano una apparenza di istituzione democratiche a singoli che però possono essere corrotti, oppure subire pressioni perché non siano onesti nel giudizio e nelle responsabilità che sono chiamati ad amministrare.

FINCHE’ penseremo che è sola colpa dei poteri occulti non avremo creato una società che tutela tutti, e non soltanto “i più uguali di Orwell”.

Quindi non accogliamo i frontismo di Fulford che pensa di “attaccare la PIOVRA” perché sia la spada per buttare giù un potere occulto e sostituirlo con un diverso potere in cui ci saremmo scelto un altro Kapo (Fulford propone Trump) di cui ci dovremmo “fidare”.

++
cit off
++

traduzione (4) dell’articolo di Fulford:

I Patriots (Patrioti) devono anche rendersi conto che Trump è stato l’obiettivo di una sofisticata campagna di disinformazione utilizzando un falso Trump. Dai un’occhiata alla fotografia qui sotto di due Trump con diversi colori di capelli e occhi che sono apparsi in pubblico di recente. Quello con il bianco intorno ai suoi occhi è il falso, dicono le fonti della NSA.

foto N.3: Donald Trump

Il falso Trump si sta comportando come un pifferaio delle favole, dicendo alla gente cose che vogliono sentire come se stesse “asciugando la palude”, mentre forzava i vaccini tossici su di loro. Il vero Trump era sempre contrario ai vaccini perché suo figlio era danneggiato da loro. È lui che appare con Melania. Quindi, se hai la possibilità di fare una domanda a Trump, chiedigli se i cacciatori di vaccini dovrebbero essere arrestati e processati per crimini di guerra. Il vero dirà di sì.

L’ex primo ministro britannico Boris Johnson ha dichiarato: “Nei cocktail party di Davos, mi è stato detto, i risvegliati globali hanno tremante così violentemente che si poteva sentire il ghiaccio tintinnare nei loro negri [alla prospettiva di Trump]”.

La famiglia Soros, in combutta con l’agenzia di stampa The Atlantic, ha ora emesso pubblicamente una velata minaccia non verbale di assassinio contro il presidente Donald J.

Guarda attentamente singolo bullet (1 colpo) attraverso il vetro protettivo (persona di interesse), “47” dollari USD. Trump, se eletto, diventerà il 47esimo presidente degli Stati Uniti. In nota visibile: “Pagherà al portatore su richiesta” (lavoro assunto).

Nel frattempo, un avatar che fingeva di essere George Soros sembra aver subito un ictus in diretta televisiva mentre teneva il suo discorso al WEF. Chiaramente sono mortalmente preoccupati.

video N.2 Soros

In ogni caso, le truppe della Guardia Nazionale che si riuniscono al confine messicano dovrebbero dirigersi verso la Silicon Valley, New York e Washington DC e cercare criminali come Soros perché queste sono le persone che pagano gli immigrati illegali per invadere gli Stati Uniti. Hanno bisogno di arrestare criminali assassini di massa come Bill Gates e costringere le aziende tecnologiche e i leader fantoccio a dire la verità su cose come la tortura di massa e l’omicidio di bambini.

 

Jim Caviezel conferma che “l’isola di Epstein non è l’unica isola del sesso là fuori”:

video N.3 Jim Caviezel

Il senatore Chuck Grassley (R-Iowa) è sul caso dicendo:

Il mio ufficio sta lavorando… per identificare il maggior numero possibile di bambini scomparsi, nella speranza che possano essere ritrovati e salvati. Mi aspetto la cooperazione del DHS, nonché la piena collaborazione di HSI, FBI, HHS e di tutte le ONG coinvolte in questa missione cruciale. È nostro dovere morale fare tutto il possibile per salvare i bambini che potrebbero aver subito abusi sessuali o lavoro forzato”,

https://www.grassley.senate.gov/news/news-releases/grassley-alerts-dhs-fbi-to-evidence-of-human-trafficking-calls-for-immediate-action-to-locate-and-rescue-migrant-children

C’è stata anche un’azione militare significativa per eliminare i satanisti dal Pentagono. L’annuncio che il tenente colonnello Michael Aquino, ex capo delle forze speciali statunitensi e fondatore del Tempio di Set, “si è suicidato”, ne è un segno. “Questa creatura era estremamente malvagia. Era anche molto potente e influente ai più alti livelli del complesso militare-industriale del Deep State, delle agenzie di intelligence globali e di Hollywood”, affermano fonti della CIA. Ci è stato detto che è stato ucciso diversi anni fa, ma questo annuncio formale della sua morte vuole essere un segnale pubblico.

https://news.snbc13.com/lt-col-michael-aquino-u-s-army-retired-and-founder-of-temple-of-set-has-died-by-suicide-death-obituary/

Il traditore controllato dal KM Mark Milley, nel frattempo, è seduto a Gitmo in attesa dei tribunali pubblici. Si sta preparando la strada con i rapporti secondo cui ha ordinato alla Guardia Nazionale di dimettersi quando sono state organizzate le operazioni psicologiche del 6 gennaio.

La rimozione del generale Mark Milley ha segnato l’inizio dell’epurazione in corso dei funzionari del Pentagono coinvolti nell’omicidio di massa del vaccino e in altri crimini, confermano fonti del Pentagono. Quindi, se sei nell’esercito o in un’agenzia di polizia, presenta al tuo ufficiale in comando le prove che i vaccini sono stati omicidi e chiedigli di occuparsene lungo la catena di comando. Non appena troverete qualcuno che cerca di fermare le indagini su questo argomento, avrete identificato un traditore. Il tradimento è punibile con la morte. Ricorda, queste persone stanno attivamente cercando di uccidere te e la tua famiglia e hai legalmente diritto all’autodifesa.

In ogni caso, le purghe militari preparano un cigno nero finanziario che eliminerà la principale fonte di potere dei satanisti, il controllo del denaro. Mentre questo rapporto stava per essere pubblicato, l’MI6 ha chiamato per informarci che un enorme domino finanziario è caduto con il “crollo di La Banca Barclay.

vai alla fonte per vedere il resto dell’articolo:
https://benjaminfulford.net/the-second-american-revolution-has-begun-god-bless-texas/

Oppure vai al link seguente: https://amg-news.com/benjamin-fulford-report-the-second-american-revolution-has-begun-god-bless-texas-january-30-2024/

Ciò porterà a un “evento Lehman di martedì”, secondo l’MI6. L’hedge fund britannico Qube sembra sapere che qualcosa sta per succedere perché ha accumulato una scommessa breve di oltre 1 miliardo di dollari contro le principali società tedesche, tra cui Volkswagen e Deutsche Bank. La Banca Centrale Europea da parte sua conferma di aver chiesto alle banche “di rilevare un peggioramento del sentiment che potrebbe portare ad una corsa ai depositi”.

Una volta che le grandi banche statunitensi ed europee come JP Morgan e Deutschebank ecc. cadranno, la FRB e il suo intero sistema di schiavitù del debito babilonese finiranno.

A dimostrazione che questa è davvero una rivoluzione, gli agricoltori francesi arrabbiati hanno portato la nazione a un punto morto bloccando le strade principali con enormi convogli di trattori. In segno di solidarietà è stato bloccato anche l’accesso dei camion al porto di Calais impedendo il trasporto di merci verso il Regno Unito.

foto N.4: Donald Trump

foto N.5: Donald Trump

Inoltre, i partiti della destra radicale sono sulla buona strada per arrivare primi in nove paesi tra cui Austria, Francia e Polonia. “È una rivolta”, afferma Veronique Le Floc’h, presidente del Coordinamento rurale.
A testimonianza delle reali opinioni europee, un sondaggio ungherese mostra che il 98% degli intervistati sostiene la politica antiucraina del governo ungherese, in particolare per quanto riguarda la guerra in Ucraina.

Sembra che la Russia si stia preparando a venire in soccorso dell’Europa. La Duma o il Parlamento russo presenteranno al Parlamento francese le prove delle operazioni militari francesi contro la Russia organizzate in Ucraina. Ufficialmente la Francia non è impegnata in operazioni militari in Ucraina, ma sostiene quest’ultima fornendole armi. Se i soldati francesi fossero coinvolti nei combattimenti, la Repubblica francese sarebbe in guerra con la Federazione Russa, osserva Meysann. Se la NATO non è in Ucraina, allora perché ci sono 60 soldati francesi lì e perché sparano all’interno dei confini russi oltre alla guerra in Ucraina?

ATTENZIONE: il Vaticano ha chiesto che questo fosse tenuto sotto chiave: “La preghiera divina – Preghiera di un minuto dai tempi biblici” VIDEO SOTTO

https://www.thedivineprayer.com/vsl?hopId=834a38c7-f3da-4a6b-8758-e0a10f3ac6ef

Nota-N.7:
++
cit on
++
Dice che è una preghiera mondialista per tutte le religioni!
++
cit off
++

I russi hanno inoltre presentato un’accusa formale contro il regime ucraino per aver deliberatamente abbattuto un aereo russo che trasportava 64 prigionieri di guerra ucraini a scopo di scambio.

Lo riferisce l’agenzia ufficiale russa Tass

“L’Unione Europea non ha il potenziale di difesa necessario per affrontare in modo indipendente la Russia… ad esempio, l’esercito belga è così a corto di munizioni e finanziamenti che i soldati dovranno ‘lanciare pietre’ subito dopo l’inizio di qualsiasi conflitto”.

In segno che la Russia si sta preparando alla guerra, il presidente Vladimir Putin ha promesso:

“Faremo di tutto per fermare e sradicare completamente il nazismo. I sostenitori dei torturatori nazisti, come vengono chiamati oggi, sono condannati allo sterminio”.

Mercoledì la NATO nazista ha detto che circa 90.000 soldati prenderanno parte allo Steadfast Defender 24, che durerà mesi, per esercitarsi nella guerra contro la Russia, ma questo è uno scherzo. Il fatto è che l’esercito americano ha già accettato di cedere il controllo della sicurezza dell’Europa occidentale alla Russia e non combatterà la Russia per proteggere l’UE nazista.

Ciò si collega a ciò che dicono le fonti della Società Segreta Asiatica riguardo ad una sorta di ripristino finanziario/politico di marzo dopo l’inizio dell’Anno del Drago di Legno a metà febbraio. Il Drago di Legno rappresenta la vitalità, la creatività, il successo, l’intelligenza e l’onore nella cultura cinese.

Prima, però, il vecchio sistema deve implodere e questo è ciò che sta accadendo anche in Cina, come mostra questo titolo:

I mercati azionari cinesi hanno perso oltre 6 trilioni di dollari mentre le difficoltà economiche si aggravano

Inoltre, un tribunale di Hong Kong ha ordinato la liquidazione della società Evergrande, collegata ai Rockefeller, l’impresa immobiliare più indebitata al mondo con oltre 300 miliardi di dollari di passività totali. Ciò creerà un effetto domino che spazzerà via l’attuale sistema bancario cinese.

In segno di continua gestione della crisi, il premier cinese Li Qiang e il vice premier Ding Xuexiang chiedono aiuto a “esperti in vari campi, uomini d’affari e rappresentanti di settori come l’istruzione, la ricerca scientifica, la cultura, la salute e lo sport…. chiedendo maggiore fiducia e coraggio per affrontare sfide e difficoltà”.

video N.4: Gesara

Pertanto, l’agenzia di stampa ufficiale Xinhua afferma che il PCC sta cercando aiuto dall’esterno del partito. Il fatto è che la Cina ha bisogno di un evento di tipo giubilare proprio come l’Occidente.

Tornando in Occidente, continuano ad emergere molti segnali di demolizione del vecchio sistema.

In Canada, una corte federale ha stabilito che l’uso della legge sulle emergenze da parte del ministro della criminalità Justin Castrudeau nel 2022 per punire i camionisti che protestavano era irragionevole e incostituzionale. Ciò spinse l’allora ministro della Giustizia David Lametti a dimettersi dal Parlamento. Ora è stata aperta la strada per l’arresto di quella che Tucker Carlson definisce la “fascista mentalmente deficiente” Chrystia Freeland e Castrudeau da arrestare.

foto N.5

foto N.6

foto N.7

Nel frattempo, in Australia, l’ex primo ministro Scott Morison, che ha supervisionato i lockdown spietati e i protocolli di test e tracciabilità in Australia, si sta dimettendo dalla politica. “Potrebbe essere preso in custodia dall’Alleanza e dirigersi a Gitmo (trascorrere del tempo con la comunità ecclesiale è un chiaro indizio)”, dice una fonte del Pentagono.
Ora Jeff Dewit, capo del Partito repubblicano in Arizona, è stato costretto a dimettersi dopo essere stato registrato mentre cercava di corrompere l’alleata di Trump Kari Lake affinché non si candidasse al Senato.

L’avversaria di Trump, Nikki Haley, sarà sicuramente la prossima. Vivek Ramaswamy avverte che “Nikki Haley è Hillary Clinton sotto steroidi… Poco dopo aver rassegnato le dimissioni da ambasciatore delle Nazioni Unite nel 2018, suo marito ha avviato la società di appalti militari Allied Defense LLC… se sei candidato alla presidenza, dicci chi sono quei dannati clienti del appaltatore militare che hai iniziato presumibilmente utilizzando i tuoi contatti con le Nazioni Unite… Lei inizia a lavorare nel consiglio di amministrazione della Boeing, ricevendo compensi segreti per parlare da attori stranieri, mentre gestisce anche una società appaltatrice militare… Pensaci.”

foto N.8

Nikki Haley sta comunque implodendo, come mostra questo video del suo video.
Quindi ora i satanisti sperano che l’ex First Lady Michelle Obama possa essere una potenziale contendente per il 2024. Cosa hanno in comune Joe Biden e Michelle (Michael) Obama?

foto N.9

Dice tutto. Sembra quindi che i democratici abbiano ufficialmente finito.
Ciò che però dobbiamo ancora vedere sono gli arresti per gli omicidi dovuti ai vaccini. Ciò avviene poiché anche i media tradizionali ora riportano i pericoli dei vaccini COVID-19 dopo che miliardi di frammenti di DNA sono stati trovati in ciascuna dose.

foto N.10

Ora il dottor Pierre Kory da parte sua riferisce:
“158.000 americani in più sono morti nei primi nove mesi del 2023 rispetto allo stesso periodo del 2019, superando tutte le vittime americane in ogni guerra dal Vietnam”. Le morti in eccesso colpiscono i giovani in età lavorativa, non gli anziani.

Non c’è da stupirsi che il Parlamento europeo abbia votato contro la pubblicazione dei contratti con Pfizer, con 349 voti favorevoli e 254 contrari. “Ecco come appare quando gli assassini sono al potere. Prima uccidono e poi votano contro la rivelazione dei loro omicidi” dicono fonti dell’intelligence polacca.

Se vuoi vedere uno degli scopi del vaccino, guarda i topi di laboratorio che hanno il cervello controllato in modalità wireless al link sottostante.

Quindi i patrioti prendono nota, questo è omicidio di massa e riduzione in schiavitù, certamente un problema più grande degli immigrati clandestini.

Parlando di omicidio di massa, la Corte internazionale di giustizia delle Nazioni Unite ha ordinato a Israele di garantire che le sue forze non commettano atti di genocidio contro i palestinesi a Gaza, con una decisione storica.

foto N.11

Israele sta affrontando le conseguenze. Il presidente iraniano Ebrahim Raeisi ha incontrato la scorsa settimana il suo omologo turco Recep Tayyip Erdogan e ha detto: “Siamo sicuri che la vittoria appartiene alla Palestina [Giudea] e sarà l’annientamento del regime sionista”.
Gli iraniani hanno anche confermato che l’agente Rothschild, l’Ayatollah Khameini, sarà sostituito.

Il regime israeliano e i suoi politici schiavisti negli Stati Uniti, a cui è stato fatto il lavaggio del cervello, chiedono ancora una guerra totale contro l’Iran. Tuttavia fonti del Mossad ammettono che “l’Iran può vaporizzare completamente tutto Israele in 24 ore”. (Forse questo è il vero piano?)

A dimostrazione di questo potenziale, uno dei missili balistici tattici degli Houthi – obiettivi poco impegnativi per quanto riguarda tali cose – è riuscito a superare gli intercettori del cacciatorpediniere Aegis Gravely. La cisterna britannica operante per conto del colosso commerciale Trafigura, è stata distrutta dopo essere stata colpita da un missile mentre transitava nel Mar Rosso.

Le marine britannica e statunitense hanno ora deciso che smetteranno di cercare di proteggere le navi legate a Israele.

In Israele continua anche la rivolta contro il ministro satanista del Crimine Benyamin Netanyahu. La settimana scorsa più di 40 ex alti funzionari della sicurezza nazionale israeliana hanno chiesto che Netanyahu fosse rimosso dall’incarico per aver rappresentato quella che secondo loro è una minaccia “esistenziale” per il Paese.

video N.5: Netanyahu

Ora Josep Borrell, Alto Rappresentante dell’Unione Europea per gli Affari Esteri e la Politica di Sicurezza, ha rotto con la linea ufficiale occidentale secondo cui Hamas è il nemico di Israele. Secondo il giornalista francese Thierry Meysann il problema è “un’ideologia che, in luoghi e tempi diversi, non ha fatto altro che seminare sofferenza e morte. Dobbiamo aprire gli occhi e non accettare più di mobilitarci con azioni false flag e altre bugie”.

Il capo dell’MI6 afferma che la dichiarazione Balfour che chiede la creazione di uno Stato ebraico in Giudea (Palestina) è stata dichiarata nulla e che Israele cesserà di esistere nella sua forma attuale. Funzionari turchi e iraniani promettono che gli ebrei in Israele saranno protetti e che solo i criminali di guerra saranno puniti.

Parlando dei criminali di guerra, fonti dell’intelligence polacca ci informano:

Il rabbino capo della Polonia continua a tacere sui materassi insanguinati a misura di bambino trovati sotto la sinagoga ebraica della setta Chabad Lubavich. Nel frattempo, altri tunnel scavati dai minatori Chabad furono trovati a Jew York. Uno scalpore perché… è stato ritrovato un asilo nido sotto una sinagoga abbandonata!!! Pertanto, l’informazione del rabbino ebreo secondo cui esiste un’intera “catena di montaggio” dell’adrenocromo infantile è pienamente confermata. Le arcaiche apparecchiature CRT trovate lì dimostrano che i bambini rapiti sono stati detenuti lì per diverse decine di anni.

Questo sta accadendo ora in Polonia. “Le famiglie non possono riavere i propri figli perché le date dei tribunali vengono annullate e la Polonia si sta trasformando in uno stato ostile alla religione”, afferma Jerzy Kwaśniewski – presidente dell’Istituto di cultura giuridica Ordo Iuris.

C’è anche un tentativo di acquisizione da parte dei satanisti KM in Argentina con il presidente Javier Milei che svaluta la valuta nel tentativo di cedere il controllo dell’economia ai suoi sponsor KM.

I sindacati dei lavoratori hanno risposto con uno sciopero senza precedenti, respingendo le “misure antipopolari” di Milei, che secondo loro “minacciano la vita, i diritti e la libertà dei lavoratori e del popolo argentino”.

In un esempio del pensiero dei capi del WEF di Milei, il burattino sionista KM Yuval Horror Harari afferma: “I diritti umani sono come il paradiso e come Dio, solo una storia immaginaria che abbiamo inventato e diffuso”.

foto N.12

Parlando di finzione, questa fotografia ovviamente falsa di un “lander lunare giapponese” è un segno che il regime schiavista giapponese ha pagato i soldi dei contribuenti al KM fingendo che fosse andato sulla luna.

foto N.13: Giapponesi sulla Luna

È tempo di un cambio di regime in Giappone e altrove. Favoriscilo.

 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/