www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Fanno durare il Giorno della Memoria un mese. Anzi un anno.. (di Blondet)

E-mail Stampa PDF

27 gennaio 2024 celebrazioni del giorno della memoria:

cito N.1:
Il Giorno della Memoria[1] è una ricorrenza internazionale, celebrata il 27 gennaio di ogni anno come giornata per commemorare le vittime dell’Olocausto. È stato così designato dalla risoluzione 60/7 dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite del 1º novembre 2005 durante la 42ª riunione plenaria[2].

fonte:
https://it.wikipedia.org/wiki/Giorno_della_Memoria

cito N.2:
Nel Giorno della Memoria 2024, sabato 27 gennaio 2024 dalle 11:00, alla presenza della Vicesindaco Anna Scavuzzo, l’Università Statale conferisce la laurea honoris causa in Scienze storiche alla Senatrice a vita Liliana Segre, testimone straordinaria della Shoah da sempre impegnata contro ogni forma di antisemitismo, razzismo e intolleranza.
[…]
Lunedì 22 gennaio, alle ore 12:00, in Sala dell’Orologio a Palazzo Marino, il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, insieme alla Senatrice a vita Liliana Segre, hanno presentato gli eventi in programma per il Giorno della Memoria 2024, quelli organizzati dall’amministrazione e quelli provenienti dai soggetti della città, raccolti nel palinsesto sul sito di “Milano è memoria”
Di seguito il programma. (vedi link che segue)

fonte:
https://www.comune.milano.it/web/milano-memoria/-/xxiv-giorno-della-memoria-27-gennaio-2024

Fanno durare il Giorno della Memoria un mese. Anzi un anno.. (di Blondet)

cito N.3 (da Blondet):
lo scrittore ebreo Philip Roth:

“È Auschwitz che permette, tra le altre cose, a Israele di allargare i propri confini. È Auschwitz che giustifica il bombardamento dei civili nei paesi vicini. È Auschwitz che giustifica la rottura delle ossa dei bambini palestinesi e la mutilazione delle madri arabe. “Gli ebrei pazzi di potere, ecco cosa sono, nessuna differenza dagli altri pazzi della loro specie, tranne che usano il mito della Shoah per giustificare il loro disperato desiderio di potere e il fatto che ci vittimizzano” .

fonte:
https://www.maurizioblondet.it/fanno-durare-il-giorno-della-memoria-un-mese-anzi-un-anno/

 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/