www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

HANNO SCOMUNICATO IL MONSIGNOR VIGANO' LA NOTIZIA E' ATTENDIBILE??? (di Edoardo Dini)

E-mail Stampa PDF

Viganò su twitter:

A Davos si riuniscono i padroni e i servitori della elite globalista: personaggi che dichiarano apertamente di voler ridurre la popolazione mondiale attraverso guerre, carestie e pestilenze organizzate; personaggi che si avvalgono della complicità  dei nostri governanti, delle istituzioni internazionali, ma soprattutto dell'alta finanza e dei media, che sono totalmente nelle loro mani.

Come avrebbe parlato Nostro Signore al Sinedrio dei criminali sovversivi del World Economic Forum? Cosa avrebbero detto tutti i Papi, da San Pietro a Pio XII, ai partecipanti al Forum di Davos? Non quello che ha detto Bergoglio, sicuramente. E questo dimostra ancora una volta che il gesuita argentino è un servitore dell'elite globalista: che lo faccia per interesse personale o per ricatto poco importa.

Bergoglio sostiene esplicitamente il colpo di stato globalista e collabora attivamente all'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale. Cos'altro occorre per comprendere che le parole di Leone XIII si sono avverate? Che la profezia della Madonna a La Salette si sta realizzando davanti ai nostri occhi?

"Roma perderà  la fede e diventerà  la sede dell'Anticristo."

fonte:
https://twitter.com/CarloMVigano/status/1747591094248902762

Ultimo aggiornamento Domenica 21 Gennaio 2024 17:45  

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/