www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Il Mossad preparava attentati in Europa. “Islamici” (By Blondet)

E-mail Stampa PDF

 

I servizi segreti turchi hanno arrestato 33 persone per spionaggio appartenenti del servizio di intelligence israeliano Mossad.
Stavano organizzando attentati terroristici verso capitali europee con la rivendicazione di Isis e Hamas.

fonte1:
https://twitter.com/lumek57/status/1743211721953595761

fonte2:
Il Mossad preparava attentati in Europa. “Islamici”
https://www.maurizioblondet.it/il-mossad-preparava-attentati-in-europa-islamici/

Commento (6 viola):

Scommetto che il “lettore” fa fatica a capire che la “narrativa” ufficiale è diversa da chi muove le pedine sulla scacchiera.

La famosa storia degli attentatori “lupo solitario” che si fa saltare per aria perché è matto, sembra una “storia” che andrebbe meglio indagata.

La buona notizia è che il nuovo cartello mondiale chiamiamolo BRICS ha realizzato un gap di superiorità militare sull’occidente.

La brutta notizia è che il cartello UE+USA non ha ancora capito che serve un nuovo accordo sugli scambi commerciali che non può essere basato sull’uso della forza.

E l’Italia, se è un paese SOVRANO, farebbe bene a rileggersi l’art.11 della Costituzione, che prevede solo “ACCORDI ALLA PARI TRA STATI”.

 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/