www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Ricostruzione storica della Statua di San Pietro nel santuario della Madonna di San Nicolas

E-mail Stampa PDF

Pochi giorni fa, il 17 dicembre 2023, un fulmine ha letteralmente polverizzato la Chiave e l’aureola della statua di San Pietro, posta nel Santuario della Madonna del Rosario di San Nicolas, a nord di Buenos Aires, Argentina. [qui] (https://t.me/c/1868140055/12874)

La data non è casuale, essendo il 17 dicembre il compleanno di JM Bergoglio, giorno funesto per la Chiesa cattolica; e nello stesso tempo rappresentando il giorno precedente alla pubblicazione della satanica e diabolica “Fiducia  supplicans”. [qui] (https://t.me/leperledelpapa/252)

Nemmeno il luogo è casuale.
Innanzi tutto il Santuario di San Nicolas sorge in Argentina, la terra di JMB, e a pochi chilometri da Buenos Aires, città di cui il nostro fu Vescovo per tanto tempo.
Ma soprattutto, esso è un luogo di culto e di venerazione perchè all’interno vi è la bellissima statua della Madonna del Rosario, che apparve per anni alla veggente Gladys Quiroga de Motta, a partire dai primi anni ’80, dandole più di 1800 messaggi.
In essi, la Santa Vergine dice di essere tornata per continuare le Apparizioni di Fatima, e molti di questi parlano  chiaramente della lotta terribile tra il demonio e la Chiesa. [qui] (https://t.me/c/1868140055/12869)

Per finire, nemmeno lo straordinario evento è casuale!
Già l’11 febbraio 2013 un fulmine colpì la cupola di San Pietro a poche ore dalla â€˜Declaratio’ di Papa Benedetto XVI, con la quale rinunciava all’esercizio delle proprie funzioni (Ministerium), mantenendo però il Potere Spirituale ( Munus) e ponendosi di fatto in Sede impedita. [qui] (https://t.me/c/1868140055/12871)

Appare più che mai lampante il messaggio che il Signore sta dando al mondo intero, colpendo, fino a distruggerlo, il simbolo del Re degli Apostoli, la Chiave, che rappresenta l’autorità spirituale del Papa sulla terra; e disintegrandone altresì l’aureola, che ne rappresenta invece la santità!

La collera del Signore si è manifestata dal cielo, colpendo con un fulmine ciò che non appartiene al falso ‘Pietro’, che sedendo sul Trono, stravolge la Parola di Dio!
‘Pietro’ non è Pietro! JMB non è il Papa!

Per concessione di P. Justo Lofeudo

fonte:
https://t.me/c/1306439126/75241

 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/