www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

L’arcivescovo Viganò: le “benedizioni” di Bergoglio per le coppie omosessuali dimostrano che è un “servo di Satana”

E-mail Stampa PDF

L’arcivescovo Viganò: le “benedizioni” di Bergoglio per le coppie omosessuali dimostrano che è un “servo di Satana”.

Archbishop Viganò: Bergoglio’s ‘blessings’ for homosexual couples show he is a ‘servant of Satan’

fonte:
https://www.lifesitenews.com/opinion/abp-vigano-bergoglios-approval-of-blessings-for-homosexual-couples-shows-he-is-a-servant-of-satan/

fonte-2:
https://twitter.com/CarloMVigano/status/1737871963161338198?t=cc1HBUtp1vC3MRavNCGTow

—

Lungi da noi (6 viola), andare a giudicare gli umani al posto di Dio.

Ma durante una discussione su telegram, si ragionava perché Viganò dice cose così di apparente scontro contro Bergoglio ed invece non usa l’argomento di Cionci del “Codice Ratzinger” ?

la discussione:
a partire da:
https://t.me/c/1306439126/75181
++
cit on
++
escluso il terrorismo? .. archetipo del lupo solitario? .. perché mettere nel titolo “escluso il terrorismo” ? .. consiglio di studiare: “come si innescano i killer tramite il progetto mk-ultra”
https://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_MKULTRA


++
cit off
++

fonte byoblu:
https://www.byoblu.com/2023/12/21/sparatoria-a-praga-15-morti-escluso-terrorismo-internazionale/

Ma tornando al piano teologico:

Come abbiamo già tratto in dettaglio nell’articolo che indico qui di seguito:

https://6viola.it/il-caso-vigano-studio/

E’ una scelta, secondo noi, (6 viola), ragionata da entrambe le parti, Viganò e Bergoglio, quella di non affrontarsi sulla questione “Codice Ratzinger” di Cionci.

Infatti sul piano dottrinale potrebbe -forse- vincere Viganò (che quindi attacca Bergoglio sulla questione della benedizione degli omosessuali) , ma -Viganò- NON vincerebbe sulla elezione del Pontefice, che vedrebbe Bergoglio dovere destituire Viganò.

Inoltre lo scopo di Bergoglio è *SDOGANARE* il satanismo, come la omosessualità, come altre devianze in modo lieve .. dicendo che “poiché siamo tutti peccatori è noto che possiamo peccare -magari involontariamente- e quindi Dio ci ama così come siamo”.

Molte preghiere -nel Cristianesimo- dicono “prega per noi peccatori”, quasi che fosse la unica maniera di potere stare al MONDO.

La menzogna si infiltra, con grande intelligenza di conquista, nelle pieghe dell’EQUIVOCO.

E’ detta Maria, la madre di Gesù, “madre dei peccatori”?

Certo che è così(!), ma si innesta in questa opera di soccorso dei SANTI (ai peccatori), una ipotesi di “status quo”, una condizione inamovibile, ineluttabile, eterna, di PECCATO.

Quindi il male come “fatto ordinario”, che è nell’*unica sorgente*, che non sappiamo se intenda il bene ed il male -Dio- come noi, visto che consentirebbe l’avvenire del male.

Bergoglio -del resto- teorizza solo il PARADISO, poiché Dio, che è misericordioso, ci perdonerà tutti, e quindi l’inferno non esiste!

E’ questa la nuova TEOLOGIA che mostra l’eterno serpente insidiare il calcagno di chi metaforicamente gli schiaccerà la TESTA.

Per concludere vi mostro due foto:

La prima di Elena Cecchettin su L’Espresso:

—

La seconda -sempre di Elena Cecchettin- su quando pubblica sul web:

—

Qual’è la differenza?

In pratica dicono la stessa cosa!

L’occhio sinistro -Cristo diceva: .. attenti all’occhio perché è lo specchio dell’ANIMA- nella foto personale sul web è illuminato dalla intelligenza di sapere che “il patriarcato non deve dominare la DONNA”.

Nella foto su L’Espresso: l’occhio sinistro è solo illuminato a segnalare lo stesso concetto, ma in modo più dolce come se si cercasse solo la verità, tramite la illuminazione!

In realtà si cerca come max desiderio il potere, ma è un calcolo errato pensare che Dio non c’è .. e che fare il bene .. oppure ciò che ci risulta male sia indifferente, visto che siamo peccatori!

La perfezione è solo a Dio, ma cercare la verità non è la stessa evoluzione -per noi umani- del cercare il POTERE.

La prima cosa che -nella metafora biblica- il serpente disse ad Eva fu:

“Non è vero che non potete mangiare dell’albero della conoscenza del bene e del male! Dio vi ha detto ciò perché TEME che diveniate simili a LUI!”

Il peccato di Lucifero, di invidiare Dio, è quindi utilizzato per mostrare che è il desiderio di POTERE che meriterebbe di essere ADORATO.

Vi sono 2 forze spirituali, prima ancora che intellettuali o carnali:

1) Il desiderio di BIOS (di vita)

2) il desiderio del NULLA, Thanatos (della distruzione totale, dove vi sarebbe PACE necessaria ad eliminare il DOLORE)

Quindi la nostra esistenza non ha una imposizione come se fossimo programmati come una intelligenza Artificiale (AI).

Possiamo scegliere di cercare la vita, oppure come il ragazzo che ha ucciso i compagni di studi in repubblica Ceca, cercare la morte come liberazione.

Possiamo chiedere aiuto (illuminazione) a potere intuire la verità tanto da poterla scegliere, come ci rivela Cristo, nel vangelo di Giovanni, tramite la richiesta “al Parakletos”, e quindi non stagnare nel peccato, come condizione “ineluttabile”!

Oppure possiamo rivendicare un *diritto all’odio*, dove progettiamo infine il suicidio, come Giuda Iscariota, che concluse la sua vita andandosi ad impiccare, per violare i 10 comandamenti ANCHE nel “NON UCCIDERE”, e andare a continuare la sfida nell’aldilà.

Anche il ragazzo che studiava storia in repubblica Ceca aveva detto di volersi suicidare dopo avere ucciso in grande numero.

L’occhio illuminato dirà se era il max desidero il POTERE, oppure era un occhio di una persona CECA.

 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/