www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Inferno a Gaza – Dietro il Sipario – Talk Show (by Visione TV)

E-mail Stampa PDF

Dante Alighieri, nella divina commedia, la sua opera letteraria di un mondo immaginario, ci racconta la discesa di Dante all’inferno.

In questi giorni, per chi crede in Dio, siamo anche noi in visita all’INFERNO.

Ma la cosa peggiore non è vedere queste persone sofferenti, ma sentire il dolore ingiustificato di abbandonare la LOGICA per azioni contro gli ABITANTI della PALESTINA per la colpa di non essere ebrei. Quindi una procedura di estinzione per impadronirsi di un territorio, così come furono soppressi gli indigeni in AMERICA, prima rinchiudendoli dentro “riserve indiane” e poi dandogli delle coperte con il vaiolo.

NON di meno la elite NON ha pietà del genere umano, a meno che non sia sodale alla elite stessa:

Sempre più articoli su â€œriviste mediche” spiegano che â€œsi sono sbagliati” a chiamare VACCINI, quelli che erano farmaci sperimentali mRNA, che anzitutto hanno distrutto il sistema immunitario, secondariamente hanno indotto sterilità nella MASSE in tutto il PIANETA, onde conseguire il target progettato da Malthus. (e molto altro per chi si vuole documentare):

Il ministero della SANITA’ ha ancora -oggi (13.12.2023)- il coraggio, in ITALIA, di consigliare la finta vaccinazione a partire dai soggetti fragili!

Ma anche negli animali, per esempio nei topi, vedere che i topi più giovani sono morti mangiando sostanze tossiche convince i topi adulti a non fidarsi di quello che sembrava FORMAGGIO.

Mi appello quindi ad informarsi ed informare a quante più persone possibili nella vita reale, ed in particolare a coloro che non hanno la possibilità di informarsi sul web.

Sarà -speriamo- la MAGISTRATURA,  a indagare la composizione di questi farmaci sperimentali spacciati come vaccini, quando che non immunizzano, e non impediscono il contagio. I soli effetti evidenti sono l’aumento di mortalità tra coloro che hanno accettato di fidarsi, e si sono fatti INOCULARE, magari perché gli impedivano -se rifiutavano- di potere LAVORARE.

Consiglio di ri-leggere l’art.1 della Costituzione che dice che l’Italia è una una repubblica fondata sul LAVORO:

cito (art.1 della Costituzione):
L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

Chi fosse stato cosciente del danno imposto alla POPOLAZIONE configura perciò il delitto di ALTO TRADIMENTO della Costituzione Italiana, e un crimine contro il genere umano, bene spiegato al tribunale di Norimberga, che impone a non obbedire a ordini, anche per i militari, che siano contro la dignità UMANA, come uccidere donne e bambini, malati, persone indifese.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 13 Dicembre 2023 11:25  

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/