www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

FILOSOFIA E TEOLOGIA del vero potere (studio)

E-mail Stampa PDF

mi chiede Carmelo Nucera su telegram:

Ma perché, oltre ad essere invisibili (ndr: coloro che sono al vertice del potere), non conoscono realmente i loro padroni (ndr: quelli che gli danno ledirettive)? E, se fosse realmente Che tramite umani, una entità uno spirito malvagio governi l’umanità, con i suoi Kapò già “adattati” per questo scopo, direttamente o indirettamente… Non sarebbe la cosa più logica, a questo punto?……..

rispondo:
vedi fonte telegram:
https://t.me/c/1306439126/75020

Molta mitologia che oggi si esprime tramite la filmografia teorizza un “unico potere” che non sarebbe né buono e né cattivo, ma a disposizione di chi cerca la verità, oppure il potere.

Verità e potere sembrano essere categorizzati come antagonisti e in uno studio che è detto della “sfera mistica”.

La base della piramide del potere non esegue questi studi ordinariamente, ma li eseguono:

1) chi studia teologia
2) la massoneria
3) il satanismo
4) l’antropologia
5) la mass mediologia
etc.

Naturalmente ogni singola persona trova risposte diverse alle domande eterne.

Ma dal mio punto di vista non solo esiste la “sfera mistica”, ma è diversa a secondo di cosa vuoi dal potere mistico, che per chi brama il potere è antagonista alla sola verità, mentre a chi ambisce alla verità non ha come obiettivo il potere poiché il vero potere non è umano, visto che “la vittoria riposa solo nelle mani di Dio”.

Dunque la piramide della conquista del potere umano è gestita dai satanisti, che però si illudono di vincere.

Anche i satanisti ambiscono alla verità, ma come strumento di scalata del potere, alternando la verità e le menzogne a fini di parte, la conquista del singolo anche schiacciando tutta l’umanità, come comunità di persone.

Chi ha un rapporto diretto con l’occultismo, però, sa che non vincerà né in questo mondo e né nell’aldilà, poiché la libertà di fare un male relativo è consentito da Dio, purché non sia un male assoluto.

Ad esempio la crocifissione di un innocente è la crocifissione di Cristo. (male relativo, ecco perché è accaduto).

Ad esempio un male assoluto è convincere Dio ad autodistruggersi, accusandolo che non saprebbe farlo, e consegnare tutti i cieli alla oscurità eterna: in filosofia è detto “il paradosso della pietra pesante”.

Secondo il paradosso della pietra pesante Dio non è in grado di costruire una pietra pesante tanto da non poterla sollevare.

Se lo fa (di costruirla) allora non è più onnipotente.

Se non lo fa (di costruirla) non è onnipotente.

In definitiva il discorso punta a dire che Dio può meno cose del male, poiché il male può sia il bene che il male al fine del potere.

Mentre Dio potrebbe fare solo il bene.

Si trascura però -in questo studio- che Dio ha una bilancia in cui un braccio è la verità e nel secondo braccio c’è la giustizia: dunque ci lascia il libero arbitrio (ma non assoluto) per scegliere la nostra natura e non potere accusare Dio di non poterci giudicare in quanto non eravamo liberi.

Quindi nel vertice di coloro che gestiscono il potere: satanisti vs esorcisti, vi è la sfera mistica, e la vera battaglia si sta svolgendo dalla base al vertice con poteri diversi, “perché a chi più sa più sarà chiesto!”.

Di una cosa possiamo essere certi: vincerà Dio, anche se tutto il genere umano scegliesse il potere personale contro la verità e la giustizia.

Da ciò dovremo passare attraverso il progetto della ipotesi degli UFO, degli alieni, del progetto Blue Beam, degli ologrammi che ci dicono che stanno sbarcando gli alieni etc.

😊

Qui una dimostrazione di come la filmografia è su questi temi:
(Vi sono altri esempi, ma permettetemi almeno un esempio):

—

video su youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=hjnqILR6CGo

—

video su rumble:


link diretto su rumble:

https://rumble.com/v40v4ka-scena-clip-sandman-studio-del-vero-potere.html

 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/