www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Concia dice sì a Valditara: “In classe con Cecchettin” (dalla “Stampa”)

E-mail Stampa PDF

L’ex parlamentare Pd è la coordinatrice del piano del ministro dell’Istruzione. «Si partirà dalle superiori, ma lavoriamo per estendere il progetto anche alle elementari»

 

fonte:
https://www.lastampa.it/cronaca/2023/12/08/news/paola_concia_scuola_cecchettin-13917503/

Commento di

Marcello Pamio – 8 dicembre 2023

ECCO A COSA SERVIVA SPETTACOLARIZZARE LA MORTE DI GIULIA

Gran pochi hanno realmente capito cosa c’era sotto la spettacolarizzazione dell’omicidio di Giulia.
Non ne ho parlato volutamente: non volevo dare forza al progetto satanico. Ora che le cose si sono manifestate esprimo il mio pensiero.
Il ministro dell’Istruzione Valditara, proprio a seguito della tragedia, partirà con il progetto “Educare alle relazioni”, nominando coordinatrice Paola Concia (foto), ex deputata PD, lesbica, militante di primo piano del potente movimento LGBTQ+…
Con “educare alle relazioni” intendono deviare e castrare (genderizzazione, sessualizzazione anticipata, cancellazione dei valori, ecc.) i vostri figli prima che diventino maturi.
La Concia ha ovviamente dichiarato che intenderà estendere il progetto anche alla scuola primaria. Perché limitarsi a castrare i giovani quando puoi castrare direttamente i bambini?
Lo capite o no che per loro è basilare indottrinare ed evangelizzare i cuccioli prima che si sviluppino regolarmente? E la scusa è la cagata colossale del patriarcato. Problema-Reazione-Soluzione
Il progetto è satanico da tutti i punti di vista. E la gente dorme in piedi!
Ma la chicca sapete qual è? Il consulente esterno a tale delicatissimo progetto educativo sarà nientepopodimenoché il papà di Giulia Cecchettin!! ðŸ˜³
Proprio lui, il pronipote di Maria Montessori, esperto sia di pedagogia che di pornografia, stando a quello che si evince dai suoi messaggi su FB (passati immediatamente dal maistream come fake)!
Direi che il progetto non è per niente male, vero? Lasciate pure i vostri figli nella scuola di Stato, poi però non stupitevi se diventeranno squilibrati e deviati…

fonte di Marcello Pamio su telegram:

https://t.me/marcellopamio/5974

—

biografia del ministro Giuseppe Valditara:

https://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Valditara

—

biografia del parlamentare Paola Concia:

https://it.wikipedia.org/wiki/Anna_Paola_Concia

—

Per le gesta di Cecchettin:

 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/