www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Macchiata da Satana concezione: La rivista Cosmopolitan condivide i passaggi su come organizzare una "cerimonia di aborto satanico" - Cosmopolitan magazine shares steps for how to have a 'Satanic Abortion Ceremony'

E-mail Stampa PDF

Oggi, 8 dicembre 2023, vogliamo fare il punto sulla festività della "IMMACOLATA CONCEZIONE". (immacolata è senza macula, o macchia).

La festività allude al fatto che la madre di Gesù, Maria di Nazareth, circa 2000 anni prima di oggi, sarebbe stata concepita -Maria di Nazareth- "senza peccato originale".

Durante gli studi detti katechismo (lo scrivo così perché dovrebbe significare "katechismo" = "processo di katarsi") nella religione di Cristo, il "peccato originale" *non è spiegato in modo chiaro* ai bambini, né -spesso- coloro che non fanno studi di teologia (logica di studio su Theos) approfondiscono questo tema.

In sostanza, ed in breve, la natura umana sarebbe in un corpo animale, come sono gli altri animali, che non sono giudicati da Dio di potere peccare, poiché non avrebbero il "libero arbitrio" (tuttavia molti teologi affermano che vi sono *i livelli dell'anima* da cui -poiché le parole significano hanno in modo appropriato il diritto di essere chiamati "anima-li"="dotati di anima"; laddove "nulla di ciò che è potrebbe essere se Dio non fosse": quindi anche una pietra ha un anima, e lo stato naturale di un corpo è di essere in movimento, (in movimento=animato) senza nessuna forza applicata, come spiega la fisica).

E' il concetto che gli umani, tutti gli umani, hanno 2 componenti:

  1. la parte animale degli istinti (come l'istinto alla sessualità, ad alimentarsi, etc)
  2. la parte spirituale (consistente nell'ANIMA, infusa da Dio, al momento del concepimento, prima ancora di essere partoriti da una madre, nel formarsi della unione di una cellula del padre umano, con la madre umana).

Quindi gli umani subirebbero la "tentazione" di comportarsi come animali, senza il concetto di "libero arbitrio" e quindi più che umani (se gli umani fossero solo materia), perché sotto il consiglio (e non l'obbligo) dello spirito (ANIMA) di Dio in loro, che -potenzialmente- gli da il dono del discernimento.

Quindi, il peccato ORGINALE, si riferisce a questa cosa che tutti gli umani ereditano per essere ANCHE animali.

Per essere più che animali, vengono -se lo fanno- istruiti a cosa dicono *i dieci consigli di Dio*, dati a Mosè, sul monte Sinai: detti "le TAVOLE DELLA LEGGE". E poi al consiglio di Gesù Cristo, che disse di non essere venuto a mutare neanche uno iota nell'antica LEGGE (data a Mosè), ma di lasciarci il *CONSIGLIO DELLO SPIRITO* quando saremmo stati accusati ingiustamente davanti ai tribunali della storia e non avremmo saputo cosa rispondere, e ci avrebbe fatto sapere anche le cose future (Vangelo di Giovanni apostolo dopo l'ultima cena).

Infatti non vi è l'obbligo fisico di NON uccidere, etc, ma il consiglio di non farlo, per non perdere la propria natura di discernere tra il bene ed il male.

--

Dopo questo breve antefatto si capisce che i teologi si posero il problema se Gesù potesse essere mai figlio di una donna che fosse nata con il peso di dovere sopportare il "peccato di origine", nel senso di avere una pressione della natura umana che gli impedisse il discernimento spirituale.

--

Inoltre, di chi era figlio Gesù?

--

Già al tempo della predicazione di Gesù egli diceva: "voi non mi conoscete e non sapete da dove io venga, poiché voi dite che sono figlio di Giuseppe il falegname, e di Maria sua moglie, quindi figlio del concepimento di questi".

--

Poiché Dio non è contro la scienza, lo scire, ed il discernere, sia noto che -dal lato umano/animale- è possibile la PARTENOGENESI, anche umana oltre che animale:

https://it.wikipedia.org/wiki/Partenogenesi

cito:
Paul de Sousa, dell'Università di Edimburgo, ha annunciato al BA Science Festival (Festival della scienza della British Association) di Dublino che il suo gruppo è riuscito a creare "embrioni vergini", o partenoti, stimolando un ovulo umano a iniziare a dividersi come un embrione senza l'aggiunta di alcun materiale genetico da parte di una cellula spermatica maschile.

fonte:

https://cordis.europa.eu/article/id/24410-british-scientists-create-human-embryos-without-sperm/it

--

Dal punto di vista dello studio della teologia, nel nome di Dio, scritto in Ebraico, come dato a Mosè, abbiamo:

Yod-He-Waw-He

Yod è considerato lo spirito, quello che era in principio ed aleggiava sulle acque
He è considerato il Padre
Waw è considerata la madre
He è considerato il padre che ora è nel figlio grazie alla madre

Nella teofania di Cornacchiola è detto "IO SONO COLEI CHE SONO NELLA SANTISSIMA TRINITA' (padre, figlio, spirito)"

Nella simbologia ebraica, il waw, è una icona che raccoglie la piccola onda (yod) e aggiunge un tratto verticale a portare lo spirito di Dio (yod) a Terra, alla natura umana, e cioé consente la incarnazione, di immettere in una carne lo spirito, non solo in Gesù, ma in ogni umano.

cito:
come ebbe a spiegare sempre la Vergine a Bruno Cornacchiola: «Sappi questo, figlio mio, che il Santo Rosario non è una preghiera che si rivolge soltanto a me, ma alla Santissima Trinità dove Io sono Colei che sono nella Santissima Trinità»

fonte:
http://www.settimanaleppio.it/catalogo.asp?idsez=1&id=546

--

Ora, dopo questo breve prologo, si capisce che l'antico serpente nella sua iconizzazione a significare che attacca a partire dalla materia, poiché il serpente è costretto a strisciare, ha un progetto di ANNIENTAMENTO di tutto il genere umano, e quindi le devianze presentate come "libertà di arbitrio" propongono di uccidere il genere umano a partire dai feti, con varie tecniche, principalmente la pillola abortiva, ma anche gli interventi chirurgici.

--

Può sembrare raccontare mitologia o favole, e quindi qui di seguito offro la semplice traduzione del tema di cui ci stiamo occupando:

La rivista Cosmopolitan condivide i passaggi su come organizzare una "cerimonia di aborto satanico"

tradotto (in automatico) dal sito di fox news:
fonte:

https://www.foxnews.com/media/cosmopolitan-magazine-shares-steps-satanic-abortion-ceremony

titolo originale:

Cosmopolitan magazine shares steps for how to have a 'Satanic Abortion Ceremony'

--

traduzione:

 

Cosmopolitan, una popolare rivista per giovani donne, ha condiviso con i lettori come potrebbero avere un servizio di aborto ritualizzato tramite una struttura abortiva che prende il nome dalla madre del giudice della Corte Suprema Samuel Alito .

Cosmopolitan ha spiegato sulla sua pagina Instagram il 16 novembre il processo di aborto a tema satanico. Si rivolgeva specificamente a un servizio "cerimoniale" fornito presso la "Clinica per aborti satanici della mamma di Samuel Alito", definito un insulto al giudice della Corte Suprema Samuel Alito.

"Com'è avere un aborto satanico ? Per Jessica* [un nome falso per mantenere la donna anonima], una 37enne madre di tre figli che ha ricevuto farmaci per l'aborto tramite la Clinica Satanica della mamma di Samuel Alito, 'l'esperienza è stata semplicemente molto di supporto,'" ha scritto Cosmopolitan in un post su Instagram. "Anche se non è una satanista, Jessica ha deciso di incorporare alcuni elementi cerimoniali nella sua esperienza di aborto da solista. 'Perché no?' pensò. Il messaggio generale l'ha colpita."

Il post ha condiviso una serie di diapositive che approfondiscono i passaggi su come organizzare una cerimonia di aborto ritualizzato come prescritto dal Tempio Satanico. Ciò includeva passaggi come fissare il proprio riflesso prima di prendere una pillola abortiva e dire: "Il proprio corpo è inviolabile, soggetto solo alla propria volontà".

Il Pentagono fornirà viaggi ai membri del servizio che abortiscono, oltre a permessi retribuiti

Il rituale si conclude successivamente dichiarando: "Per il mio corpo, il mio sangue; per la mia volontà, è fatto".

Le diapositive attestano anche che è possibile "includere tutte le persone care che si desidera" nella cerimonia e "accendere candele o addirittura travestirsi, qualunque cosa li faccia sentire potenziati".

Poco prima di quel post, Cosmopolitan aveva condiviso un articolo sulla clinica per aborti satanici, speculando su una linea temporale alternativa in cui la madre di Alito aveva scelto di abortire invece di metterlo al mondo.

"Ma cosa sarebbe successo se le sue circostanze fossero state diverse - se la sua vita fosse stata messa in pericolo dalla gravidanza o se il feto avesse avuto un'anomalia fatale o se Rose semplicemente non fosse stata pronta per un bambino? E se avesse avuto una scelta e accesso a cure abortive sicure e legali?" chiese la rivista. "Quasi 75 anni dopo, in un panorama dei diritti riproduttivi che sembra scivolare indietro nel tempo, un gruppo ha deciso di incanalare questa fantasia politica in una nuova impresa sanitaria chiamata in suo onore".

La premessa di questa clinica, come descritto da Cosmopolitan, è quella di utilizzare la religione come mezzo per proteggere il diritto all’aborto.

SEN. TUBERVILLE STRACCIA BIDEN PER UTILIZZARE VA, PENTAGONO PER PROMUOVERE L'ABORTO: 'VERGOGNOSO'

"Secondo il resoconto del TST, nessun altro gruppo religioso negli Stati Uniti ha mai avviato una clinica per aborti", ha osservato la rivista. "E questa è la svolta rivoluzionaria qui: a differenza di altri fornitori di pillola abortiva via posta come Hey Jane o Abuzz, la TST è una religione. Ciò significa che i suoi pazienti, che non devono essere loro stessi satanisti, stanno partecipando ad un religioso rituale."

La pubblicazione aggiunge: "Questa è una distinzione legale fondamentale che la TST spera di sfruttare nella sua spinta storica per espandere il suo modello di clinica oltre il New Mexico, negli stati in cui l'aborto è altrimenti vietato".

Cosmopolitan non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento di FOX News Digital.

fonte originale con foto:

https://www.foxnews.com/media/cosmopolitan-magazine-shares-steps-satanic-abortion-ceremony

 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/