www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

dott. Mike Yeadon al Parlamento Inglese: vaccini teoricamente contro il covid19 ma fatti per danneggiare le persone

E-mail Stampa PDF

Il discorso BOICOTTATO e CENSURATO del dott. Mike Yeadon al Parlamento Inglese: Perché non volevano che parlassi? La progettazione dei cosiddetti vaccini è stata fatta intenzionalmente per danneggiare le persone. Non c’è un singolo atomo o molecola in un farmaco sintetico lì per caso, è lì perché le persone hanno scelto che fosse lì. Non esiste un’emergenza sanitaria pubblica se non quella creata dai nostri governi. È stato utilizzato un test PCR fraudolento inappropriato per dare alle persone l’impressione di avere una particolare malattia. Le persone sono state curate male a causa di procedure mediche modificate imposte da organismi sovranazionali. E’ assolutamente impossibile inventare, testare clinicamente, valutare e produrre e poi lanciare su scala globale un prodotto biomedico complesso in così breve tempo. In quei prodotti sono state introdotte delle sostanze intenzionalmente tossiche. E ogni singola persona coinvolta sapeva che inevitabilmente avrebbero causato lesioni. Questi agenti provocano un attacco autoimmune su ogni tessuto. Quindi se pensate che sia un caso, allora vi sbagliate. Non c’è alcun dubbio, chiunque abbia la mia esperienza, come i miei colleghi che hanno lavorato su questo, sapevano perfettamente cosa stavano progettando e producendo. Non c’è stata una pandemia ed è stata perpetrata una menzogna per inoculare in massa le persone con una sostanza intenzionalmente pericolosa, che ha già fatto 17 milioni di morti.

fonte:
https://t.me/dentrolanotizia/3537

il video della intervista al doc Yeadon su rumble:

link diretto su rumble:
https://rumble.com/v404ss1-dott.-mike-yeadon-al-parlamento-inglese-vaccini-intenzionalmente-letali.html

 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/