www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Pfizer incriminato (in Texas) per cui pubblica un nuovo bugiardino… (di Maurizio Blondet)

E-mail Stampa PDF

Pfizer incriminato (in Texas) per cui pubblica un nuovo bugiardino…

link all'articolo di Blondet:

https://www.maurizioblondet.it/pfizer-incriminato-in-texas-per-cui-pbblica-un-nuovo-bugiardino/

6viola:

 

Attenzione, dall’articolo di Blondet si capisce che l’unica cosa certa è che sotto il nome di vaccino si è fatta una sperimentazione di modifica dei genoma contenuto nel DNA umano tramite un prodotto detto RNA, esattamente mRNA, che è il genoma di un virus che interferisce con il sistema immunitario, senza che si sapesse -per essere ottimisti- se avrebbe creato una interferenza migliorativa o peggiorativa. Oppure -per esserre realisti- si sapeva che avrebbe distrutto, come è successo, la capacità del sistema immunitario di proteggerci, ma non esattamente i danni che avrebbe fatto, poiché si sarebbe saputo solo dopo la sperimentazione, detta da Fauci “guadagno di funzione” (gain of function).

da wikipedia:
++
cit on
++
Come l’altro acido nucleico, il DNA, l’RNA è una macromolecola polimerica costituita da una catena di nucleotidi, ma a differenza del DNA è formato in prevalenza da un singolo filamento ripiegato su se stesso. In molti virus l’RNA forma il genoma al posto del DNA.

Gli organismi cellulari utilizzano l’RNA messaggero (mRNA), sintetizzato a partire dal DNA nella trascrizione, per trasmettere le informazioni geniche che dirigono la sintesi di proteine specifiche.
++
cit off
++
fonte:
https://it.wikipedia.org/wiki/RNA

conclude l’articolo di Blondet:

Le iniezioni a base di RNA sono riconosciute come prodotti di *terapia genica*

Incomprensibilmente, le iniezioni a base di RNA per la protezione contro le malattie infettive furono chiamate “vaccini”, il che consentì l’esclusione dalle rigide normative sui prodotti di terapia genica (GTP). Ancora una volta, ciò è avvenuto senza fornire al pubblico alcuna giustificazione scientifica.

[…]

Gli scienziati non hanno la più pallida idea di come dirigere il modRNA o il saRNA verso uno specifico tipo di cellula o di come fermare la traduzione dell’RNA somministrato. Tuttavia, continuano a studiare come aumentare ulteriormente la stabilità dell’RNA iniettato e la quantità di antigene generato. L’attuale sviluppo della tecnologia dei vaccini basata sull’RNA ricorda il poema â€œL’apprendista stregone”, scritto dal poeta tedesco Johann Wolfgang von Goethe oltre 200 anni fa:

“Gli spiriti, che ho allevato con noncuranza, non sono incantati dal mio potere.”

 

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento | Modifica
Ultimo aggiornamento Domenica 03 Dicembre 2023 01:48  

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/