www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

citato in giudizio Pfizer per aver travisato illegalmente l’efficacia del vaccino COVID-19

E-mail Stampa PDF

FANTASTICO! Il procuratore generale del Texas Ken Paxton ha citato in giudizio Pfizer per aver travisato illegalmente l’efficacia del vaccino COVID-19 dell’azienda e per aver tentato di censurare la discussione pubblica sul prodotto.

I casi di COVID-19 sono aumentati dopo la somministrazione diffusa di vaccini e alcune aree hanno registrato una percentuale maggiore di decessi per COVID-19 tra la popolazione vaccinata rispetto a quella non vaccinata.

Quando il fallimento del suo prodotto è diventato evidente, Pfizer ha deciso di mettere a tacere coloro che dicono la verità. Li ha accusati di diffondere “disinformazione”. E ha costretto le piattaforme dei social media a mettere a tacere importanti narratori della verità”.

La FDA ha mostrato che il vaccino aveva un’efficacia solo dello 0,85%! Cari politici vogliamo FATTI e non parole: imitate Ken Paxton

fonte:
https://t.me/dentrolanotizia/3521

 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/