www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Statisticamente, hanno considerato la persona che aveva ricevuto il vaccino come non vaccinata per i primi 14 giorni: condotta criminale!

E-mail Stampa PDF

SCHOCK! Europarlamentare Joachim Kuhs: “EMA nella sua lettera indirizzata a noi dice che si aspettano, cito, segnalazioni di effetti collaterali che si verificano durante o subito dopo la vaccinazione. Fine citazione. Ciò implica che i dati su eventi avversi o effetti collaterali entro 14 giorni dalla vaccinazione sono della massima importanza. Statisticamente, hanno considerato la persona che aveva ricevuto il vaccino come non vaccinata per i primi 14 giorni. Hanno inventato questa storia di 14 giorni per creare questa falsa sensazione di sicurezza e ridurre la quantità di effetti collaterali registrati. Lo hanno fatto perché sapevano dai resoconti di Pfizer e Moderna che si sarebbero verificati molti e gravi effetti collaterali.” Il commento di DAVID ICKE: “La Setta (in questo caso tramite l’UE, creata dalla Setta) ha deciso di nascondere sistematicamente gli effetti catastrofici del suo falso vaccino! All’UE non frega niente della salute della popolazione e quindi doveva esserci un’altra ragione per cui la Setta voleva che tutti venissero iniettati. E c’era”!

fonte:
https://t.me/dentrolanotizia/3513

 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/