www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Indagine sulla biografia di Giulia Cecchettin e persone a lei vicine (studio)

E-mail Stampa PDF

La testimonianza della relatrice alla tesi di Laurea in ingegneria (bioingegneria industriale: vedi link2)

link1:

—

link2:

https://www.repubblica.it/cronaca/2023/11/21/news/laurea_giulia_cecchettin_la_tesi_sui_bio-tessuti_della_trachea-420889757/

—

gli studi della sorella ELENA della Cecchettin:

fonte:
https://www.skatedeluxe.com/it/thrasher-skategoat-felpa-hoodie-black-white_p91228

—

il messaggio della sorella (Elena Cecchettin) a poche ore dal ritrovamento del cadavere della sorella nel video seguente: si noti che afferma che l’assassino non è malato ma SANO!

++
cit on
++

“lui, (Turetta, reo confesso), è un figlio SANO della società patriarcale”

“la società patriarcale è pregna della cultura dello stupro. La cultura dello stupro è quell’insieme di azioni che prevedono e sono volte a limitare la LEBERTA’ DELLA DONNA .. come controllare un telefono .. come essere possessivi .. come fare cat calling (richiamo del gatto: molestie verbali per strada o in altro ambiente: https://www.laleggepertutti.it/482317_catcalling-cose-e-quande-reato).

Ed è una struttura che *beneficia* tutti gli uomini. Non tutti gli uomini sono *cattivi* mi viene detto spesso. Sì, è vero, però in questi casi sono sempre uomini, e tutti gli uomini traggono sempre beneficio da questo tipo di società.

Quindi tutti gli uomini devono essere ATTENTI, devono richiamare l’amico che fa cat calling (disturbo con apprezzamenti volgari) con dei passanti, devono richiamare il collega che controlla il telefono alla ragazza. Dobbiate (devono essere) ostili a questi comportamenti che possono sembrare banalità, ma sono il preludio del femminicidio.

Il femminicidio non è un delitto passionale. Il femminicidio è un delitto di potere. Il femminicidio è un delitto di Stato. Perché lo Stato non ci tutela e non ci protegge. Bisogna prevedere una educazione sessuale e affettiva di modo da prevenire queste cose. Bisogna finanziare i centri antiviolenza. In modo tale che se delle persone debbano chiedere aiuto siano in grado di farlo.

E per Giulia non vi chiedo un minuto di silenzio.
Per Giulia *BRUCIATE TUTTO*

++
cit off
++

link diretto su rumble:
https://rumble.com/v3x3r7g-giulia-cecchettin-indagine-su-indizi-trascurati-dai-massa-media-il-satanism.html

—

LA CULTURA TRASHER:

“Il fatto quotidiano” respinge le accuse di satanismo:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/11/20/satanista-accusa-falsa-elena-cecchettin-felpa-thrasher-rivista-skate/7359206/

—

cito:

Il motto del brand – “Skate and Destroy” – espressione usata da skater e punk degli anni ’70, arriva successivamente sul magazine. Il primo editore di Thrasher è stato Kevin Thatcher.

fonte:
https://weareskate.com/2021/08/thrasher-la-storia-della-rivista-di-skateboard-piu-famosa-e-preferita-dagli-skater-al-mondo/

Quindi il motto

Distruggere=Destroy

.. ritorna nel messaggio di Elena Cecchettin in

E per Giulia non vi chiedo un minuto di silenzio.
Per Giulia *BRUCIATE TUTTO*

Nel mito di Hitler era da distruggere il PASSATO, quindi bruciare i LIBRI:

cito:

Con i roghi si volle colpire sia chi quei volumi li aveva scritti sia che li aveva letti, oltre la stessa sola possibilità di poterli, nuovamente, pensare. I libri furono bruciati in quanto alter ego di quegli uomini che si volevano eliminare, e che saranno poi uccisi nei lager. “Là dove si bruciano i libri si finisce per bruciare anche gli uomini”, aveva ammonito un secolo prima il poeta tedesco Heinrich Heine. Nel 1933 anche le sue opere vennero date alle fiamme nei roghi nazisti.

fonte:
https://www.scuolaememoria.it/site/it/2020/05/11/germania-1933-il-rogo-dei-libri/

DOMANDA1:

Cosa c’entra, se centra, il nazismo di Hitler con il satanismo?

NON tutti sanno come nacque il satanismo di Hitler: volle rubare la punta della lancia del soldato romano che si diceva avesse colpito e ucciso Gesù sulla croce.

Se prima del furto Hitler era solo un imbianchino che era finito anche in galera, dopo il furto acquistò un karisma che gli diede il controllo della Germania, portò la Germania alla distruzione completa e rischiò di distruggere anche il PIANETA nella seconda guerra mondiale.

DOMANDA2:

Che radici culturali ha Elena Cecchettin?

Cosa significa la croce a testa in giù che ostenta?

—

(fonte della foto su telegram: https://t.me/c/1306439126/74757)

 

E’ il mito di Nietzsche:

https://it.wikipedia.org/wiki/Friedrich_Nietzsche

“Necessita uccidere Dio per creare il superuomo, nel nostro caso della superdonna”.

Novità sulle indagini:

++
cit on
++

C’è comunque un aspetto interessante riguardo a Barcis e alla sua storia. Abbiamo visto come intorno a questa vicenda ci siano dei risvolti satanici, e anche la zona scelta da Filippo per liberarsi del corpo della sua ex fidanzata sembra avere qualche legame con il mondo dell’occulto poichè è, a quanto pare, una meta prediletta di esoteristi e stregoni che amano praticare i loro riti vicino al lago artificiale che bagna il paesino friulano.

Filippo poi una volta liberatosi del corpo a non molta distanza da questo lago, si rimette in viaggio verso Nord e prosegue la sua assurda fuga fino ad arrivare in Germania passando per l’Austria, dove risulta studiare presso l’università di Vienna (*1) la controversa sorella di Giulia, Elena, che nei giorni scorsi ha lanciato dure invettive contro il patriarcato.

(*1)
https://www.linkedin.com/in/elena-cecchettin-6b9096221/?locale=it_IT

Elena Cecchettin

 

(She/Her)

Laureata in biotecnologie presso l’università di Padova con diverse esperienze internazionali.
  • Universität Wien
 

In the past I had different volunteering experiences that helped me develop different transversal skills.I’m fluent in English and have a basic knowledge of French, I know how to properly use social media and love to take pictures.In my free time I love to learn new things and keep up with what is going on in the world, I read books, especially the classics, and draw.
 

traduzione:

Sono una studentessa di Microbiologia e Immunologia all’Università di Vienna, precedentemente mi sono laureata in biotecnologie all’Università di Padova, in Italia.
Ho trascorso un semestre all’estero presso l’Università di Helsinki e ho svolto un tirocinio presso il Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università di Padova, lavorando con i virus oncolitici.
In precedenza ho conseguito un diploma di scuola superiore in informatica e ho svolto diversi stage in informatica sia in Italia che a Londra, nel Regno Unito.

In passato ho avuto diverse esperienze di volontariato che mi hanno aiutato a sviluppare diverse competenze trasversali.

Parlo correntemente l’inglese e ho una conoscenza di base del francese, so usare correttamente i social media e amo scattare fotografie.

Nel tempo libero mi piace imparare cose nuove e tenermi aggiornata su ciò che accade nel mondo, leggo libri, soprattutto classici, e disegno.

Formazione

 

++
cit off
++

fonte:
https://www.lacrunadellago.net/media-e-la-magistratura-cambiano-versione-sul-caso-cecchettin-qual-e-la-verita-su-questo-omicidio/

—

Ci segnalano alcuni interessi di Elena Cecchettin su istagram

 

 

Salviamo la foto dell’occhio destro (a sinistra di chi guarda):

6 viola:

Ricordiamo di avere visto questa tipologia di lente a contatto in un altro personaggio:

si tratta di Marilyn Manson che è nella foto seguente con l’attrice Rose McGowan:

Un ultimo cenno -nell’articolo attuale- su chi è Marilyn Manson:

https://it.wikipedia.org/wiki/Marilyn_Manson

++
cit on
++
Il secondo disco dei Marilyn Manson,

Antichrist Superstar

(co-prodotto da Trent Reznor) ebbe un successo persino maggiore[46].

[…]

Nel 1996 ricevette una chiamata: “Il dottore le vuole parlare” e Warner rispose che a qualsiasi ora di qualsiasi giorno sarebbe stato disponibile. Il “dottore” era Anton LaVey,

fondatore della Chiesa di Satana.

Con LaVey nacque anche uno dei soprannomi di Manson, Reverendo: LaVey, dopo aver conosciuto abbastanza bene Brian, decise di donargli la tessera della Chiesa di Satana e di nominarlo appunto reverendo della medesima.

A questo proposito, in un’intervista Manson ha affermato: “Non sono mai stato e non sarò mai un adoratore di Satana, per il semplice fatto che il diavolo non esisteIl satanismo è l’adorazione di noi stessi, responsabili del nostro bene e del nostro male“.[74] Successivamente l’artista ha lasciato la Chiesa di Satana. Manson ha dichiarato in varie interviste che l’unico momento in cui si strucca, rimuovendo la cipria bianca, è quando si deve radere il viso, la indossa anche quando dorme, anche se di recente (dal 2012 in poi) lo si è visto spesso in pubblico struccato. Dal 2012 Brian non indossa più la famosa lente a contatto bianca all’occhio sinistro.
++
cit off
++

6viola:

ipotizziamo una sorta di spazio complementare tra le 2 sorelle Cecchettin:

Giulia sceglie BIO-INGEGNERIA, quindi BIOS, la vita, la luce.

Elena, dalle notizie raccolte sceglie la biologia, ma tramite la biotecnologia.

Ma sembra preferire la visita dei cimiteri, quindi l’esame della morte, le tenebre.

Ci auguriamo che il suo “messaggio” sia un sincero desiderio che NESSUNO debba fare del male alle DONNE, e che non abbia nessun ruolo in quello che è accaduto alla sorella.

Tuttavia il luogo dove è stato trovato il corpo di Giulia indica che potrebbe esserci una pista da indagare sul satanismo, come si legge al link seguente:
fonte:
https://www.lacrunadellago.net/media-e-la-magistratura-cambiano-versione-sul-caso-cecchettin-qual-e-la-verita-su-questo-omicidio/

Grazie dell’attenzione.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 29 Novembre 2023 01:21  

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/