www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Esperimenti di dittatura cinese in UE

E-mail Stampa PDF

fonte:
https://www.maurizioblondet.it/ursula-regala-9-miliardi-allegitto-purche-si-prenda-quelli-di-gaza/

cito:

Il presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen è attesa per sabato 18 novembre in Egitto in una visita che la porterà anche in Giordania”.
Che lo scopo del patto sia  quello: tu  Egitto ti prendi i 2,3 milioni di abitanti di Gaza   â€“ Israele non riesce a sterminarli tutti, ne restano da espellere –  e noi europei  ti  paghiamo 9 miliardi.
L’offerta della Von der Pfizer  viene palesemente per rinforzare quella della Banca Mondiale di inizio novembre, molto esplicita:

Israele  propone di cancellare, attraverso la Banca Mondiale, una porzione significativa del debito dell’Egitto per indurre il governo di Abdel Fattah al-Sisi ad accogliere nel Sinai i palestinesi in fuga da Gaza. Lo riporta il sito Ynet.   Il premier egiziano, Sisi sarebbe però contrario e avrebbe invece proposto che Israele trasferisca i palestinesi di Gaza nel Negev. Ma il premier israeliano Benyamin Netanyhau, secondo Ynet, starebbe cercando di convincere leader stranieri di far pressioni sull’Egitto per accettare l’opzione Sinai
Gideon Rachman (j), il commentatore del Financial Times, disse:  â€œLe mie fonti a Riad dicono che gli egiziani ci potrebbero stare. ‘Sono in bancarotta’, mi ha detto una fonte di alto livello: ‘ e poi hanno già 100 milioni di persone. Che problema sarebbe un milione in più?”.
Già allora qualche lettore si stupì: “Ma  gli intoccabili debiti pubblici possono essere tagliati ad libitum  di Sion? Ma allora la Banca Mondiale può  cancellare i debiti sovrani? Su ordine di Israele?  Dunque Israele ha il potere  sui debiti sovrani degli altri  stati?”.
Evidentemente Ursula, la Kapo Kommissione , è uno dei “!leader stranieri” che Netanyahu è riuscito a convincere.

6viola:

Nel delirio di *onnipotenza di Ursula* senza un mandato di alcun parlamento si concretizza la sperimentazione del modello di una dittatura senza un controllo democratico.

Quindi i problemi sono 2:

1) E’ avere consentito di bombardare ospedali, ambulanze, donne e bambini, privando di cibo, acqua, energia .. realizzando *il più grande campo di sterminio* della storia del genere umano.

2) Ricondurre il genocidio non di Hamas, ma di chiunque fosse in Palestina, in Gaza, come una cosa ammissibile e da liquidare come un problema di profughi su cui pagare l’Egitto o altri per toglierseli dai piedi.

Tuttavia più la violenza del potere diviene satanico, e più il sangue di Abele grida a Dio(*).
(*)
++
cit on Genesi (4,8):
++

8 Caino disse al fratello Abele: «Andiamo in campagna!». Mentre erano in campagna, Caino alzò la mano contro il fratello Abele e lo uccise. 9 Allora il Signore disse a Caino: «Dov’è Abele, tuo fratello?». Egli rispose: «Non lo so. Sono forse il guardiano di mio fratello?». 10 Riprese: «Che hai fatto? La voce del sangue di tuo fratello grida a me dal suolo! 11 Ora sii maledetto lungi da quel suolo che per opera della tua mano ha bevuto il sangue di tuo fratello. 12 Quando lavorerai il suolo, esso non ti darà più i suoi prodotti: ramingo e fuggiasco sarai sulla terra»

++
cit off
++

Nessuno è obbligato a credere nella giustizia divina, ma se qualcuno non ci ricondurrà ad “ama il prossimo tuo come te stesso” sarà il dolore che ci cambierà, e solo l’amore che potrebbe salvarci, come dice il grande Lucio Dalla nel brano seguente:

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalinkModifica
 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/