www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

La regina Rania: c’è un “evidente doppio standard” nel modo in cui il mondo tratta i palestinesi

E-mail Stampa PDF

 

La regina Rania: c’è un “evidente doppio standard” nel modo in cui il mondo tratta i palestinesi

“Ciò di cui la gente deve rendersi conto è che sotto la maschera del diritto all’autodifesa, vediamo atrocità. Sì, qualsiasi paese ha il diritto all’autodifesa. Ma non crimini di guerra. Non, punizione collettiva: 6mila civili sono stati uccisi di cui 2,4mila bambini. Che autodifesa è? Son massacri con armi di precisione. Intere famiglie vengono distrutte. Le aree residenziali rase al suolo. Obiettivi? Ospedali, scuole, chiese, moschee, medici, giornalisti, dipendenti delle missioni Nazioni Unite. Questa è legittima difesa? Perché ogni volta che Israele commette atrocità, vengono presentate sotto bandiera dell’autodifesa, e quando la violenza viene dai palestinesi, viene immediatamente chiamata terrorismo? La parola “terrorista” è applicabile solo a musulmani e arabi? Troppi doppi standard, qui. È un conflitto ineguale tra 2 popoli. Vedete, uno è l’occupante, l’altro è occupato. Uno ha un esercito, uno dei più forti al mondo. L’altro no! È falsa simmetria”.

fonte su telegram:
https://t.me/quiradiolondratv/40409

—

Dopo il discorso dell’Arabia Saudita a sostegno della Palestina davanti al Consiglio di Sicurezza dell’ONU, il Segretario Generale delle Nazioni Unite ha dichiarato: “Riconosciamo che il popolo palestinese è soggetto a un’occupazione soffocante.

(Israele chiede le dimissioni del segretario generale dell’ONU)
https://t.me/WW3INFO/26492

—

 

The lsraeli aggression on Gaza Strip:

• 6546 Palestinians killed, including 2704 children, 1584 women and 364 elderly,

• 18,000 others injured.

traduzione:

L’aggressione israeliana alla Striscia di Gaza:

– 6546 palestinesi uccisi, tra cui 2704 bambini, 1584 donne e 364 anziani,

– altri 18.000 feriti.

 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/