video originale:
https://t.me/ugofuoco/3233
Commento di Ugo Fuoco:
AMMAZZATO PER QUESTE PAROLE. ECCO COSA PUÒ AVER PORTATO ALL’UCCISIONE DEL PROF. BURKHARDT
Ufficialmente il Prof. Arne Burkhardt si è tolto la vita in circostanze misteriose (https://t.me/ugofuoco/3196). Ma online le persone che lo conoscevano affermano che non lo avrebbe mai fatto e che, soprattutto, non aveva alcun motivo per farlo.
️Perché allora qualcuno avrebbe voluto ucciderlo?
Anzitutto è doveroso ricordare che vengono “tolti di mezzo” coloro i quali si siamo maggiormente avvicinati alla verità.
Il Prof. Burkhardt aveva mostrato come la proteina Spike si sostituisse totalmente allo sperma in moltissimi soggetti maschili vaccinati di qualsiasi età…ed aveva suggerito alle donne di non scegliere loro per procreare.
Burkhardt, probabilmente, stava interferendo con una delle tante sperimentazioni accluse al folle progetto globalista di inoculazione di massa.
—
testo nel video:
++
cit on
++
“In realtà, potremmo confermare che la proteina spike viene prodotta (ndr: inoculata) nei muscoli deltoidi (ndr: iniezione sul braccio del paziente) dove il vaccino (ndr: in realtà è un farmaco genico sperimentale) viene somministrato, iniettato.
Ma potremmo mostrarlo in quasi tutti gli organi, più o meno esplicitamente. E qui vediamo un caso in cui mostriamo i testicoli.
E potete vedere in quest’uomo di 28 anni, che aveva un figlio sano, e che è morto 140 giorni dopo la iniezione (ndr: è morto lui, dopo essere stato inoculato, e non il figlio) ..
potete vedere -dicevo- come la proteina spike è fortemente presente nell’organo spermatogenico dei testicoli. E potete vedere che non ci sono quasi spermatociti ..
(ndr: si allude ad una delle fasi di trasformazione delle cellule riproduttive maschili come si può vedere nella narrativa completa: https://it.wikipedia.org/wiki/Spermatogenesi#Spermatociti)
.. non ci sono quasi spermatociti, ma una forte presenza di proteina spike nel tessuto spermatogonico.
(ndr: per confronto) .. in una persona anziana si può vedere la presenza della proteina spike, dove (ndr: nella persona anziana) NON VI E’ UN SOLO SPERMATOZOO.
Se posso -allora- fare un commento .. se fossi una donna in età fertile .. non pianificherei una maternità da una persona che sia un uomo vaccinato (ndr: in realtà sottoposto a farmaco sperimentale di tipo genico) .. a meno che .. (ndr: non continua, forse voleva dire a meno che non voglia fare solo sesso senza avere figli).
Quindi queste foto al microscopio sono molto inquietanti”.
++
cit off
++