www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Tucker Carlson: 6 gennaio 2021 è stata una montatura del Deep State!

E-mail Stampa PDF
Quella che i media hanno descritto come "insurrezione trump-iana" del 6 gennaio 2021 è stata una montatura del Deep State! Lo ha appena rivelato in una intervista a Tucker Carlson, il capo della polizia del Congresso.
 
Il vertice della polizia a Washington stanotte ha accusato FBI, CIA, il generale Miley e Nancy Pelosi, di aver promosso l’insurrezione del 6 gennaio 2021 in Campidoglio per attribuirla a Trump e al suo movimento Make America Great Again, ed infine accreditare l’elezione di Biden a Presidente.
Tucker Carlson stava per intervistare questo dirigente della polizia il giorno che fu licenziato in tronco dalla Fox, ed evidentemente ora comprendiamo il motivo.
 
 

Notizie flash

euro nuova arma di distruzione di massa: Stefano Fassina spiega il perché alla direzione del PD: http://youtu.be/nECsQNZ31dY un imprenditore si suicida dopo avere ucciso due funzionari che gli negano un accredito e lo spiega con la classe media strangolata e portata alla follia (6 marzo 2013) http://www.repubblica.it/cronaca/2013/03/06/news/