www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

6viola

E-mail Stampa PDF

In merito al blog "6viola" su wordpress:

wordpress ipotizza che io, Ing. Pasquale Tufano, avrei violato le condizioni per l'uso dello spazio WEB, in cui usufruivo di un contratto wordpress, per cui wordpress poteva inserire pubblicità ed io non ho MAI avuto compenso per i "contenuti dei miei articoli".

Ciò è durato dal gennaio 2013 al 23 luglio 2023, circa 10 anni.

Queste mie poche note è per informare la collettività dei blogger del rischio che wordpress vi cancelli 10 anni di articoli SENZA PREAVVISO, e senza spiegare PERCHE' lo avrebbe fatto, rinviando genericamente a violazione delle condizioni di uso.

La vera ragione per cui io pubblicavo tramite wordpress è il fatto che la elite usualmente attacca i blogger "scomodi" per esempio cancellandoli dal web con intrusioni di hacker, oppure cancellandogli la possibilità di scrivere su facebook, et altro.

Wordpress era una "garanzia" di affidabilità di uno spazio web difficilmente attaccabile da intenti malevoli di fare tacere le voci scomode al deep state.

La mia strategia è sempre stata citare le fonti delle notizie e i commenti espressi separatamente.

Quindi non ho MAI avuto problemi con la polizia postale o la magistratura.

Questo è quello che dovrebbe essere in  tutte le Nazioni che consentono la libertà di STAMPA (in Italia non va sottoposta ad autorizzazioni o censure) e la LIBERTA' di OPINIONE, che non sia APOLOGIA di REATO.

Quindi queste poche righe sono solo per informare di 2 notizie:

1) Consiglio di non utilizzare lo spazio gratuito offerto da wordpress, poiché il servizio potrebbe distruggere i vostri contenuti.

2) L'attività di informare di 6 viola -fino alla data di prenotazione di un nuovo spazio web- sarà svolta qui su "partito viola".

--

In merito a "partito viola" ..

informo che io sono uno dei "fondatori" in quanto coloro che materialmente depositarono i "marchio" dissero che "partito viola" era di tutti coloro che volevano aderire, e loro depositavano il nome alla SIAE per potere utilizzare il nome sulle magliette.

Organizzammo il NO Berlusconi Day, come prima manifestazione importante.

Successivamente vi furono nei fondatori "infiltrazioni politiche" che cercarono di assumere il controllo della organizzazione, e quindi il movimento assunse altri nomi, tra cui 6 viola.

Lo stesso m5stelle riprese quasi tutte le modalità di linea politica di "partito viola":

1) organizzazione orizzontale (poi ad oggi rinnegata con il Kapo, avvocato Conte)

2) linea politica decisa dalla BASE degli inscritti

3) ruolo degli eletti come "portavoce" della linea politica votata dalla BASE, su una piattaforma che non doveva andare alla massoneria di Casaleggio Associati, poiché non vi era garanzia che poteri esterni alla democrazia influissero sulle operazioni di voto.

Quindi -ad oggi- le sparse membra dei movimenti per la tutela della Carta Costituzionale non hanno ancora una forza politica che tuteli la democrazia a partire dalla forma di democrazia INTERNA a come si forma la LINEA POLITICA.

--

24 luglio 2023, ore 10.00

Lino di 6 Viola (Ing. Pasquale Tufano)

metterò al più preso su "partito viola" la mia biografia, poiché era su 6viola di wordpress che è stata cancellata.

Tuttavia ricordo che esiste uno strumento che salva i contenuti del web:

https://web.archive.org/web/

 

Ultimo aggiornamento Sabato 29 Luglio 2023 04:41  

Notizie flash

euro nuova arma di distruzione di massa: Stefano Fassina spiega il perch alla direzione del PD: http://youtu.be/nECsQNZ31dY un imprenditore si suicida dopo avere ucciso due funzionari che gli negano un accredito e lo spiega con la classe media strangolata e portata alla follia (6 marzo 2013) http://www.repubblica.it/cronaca/2013/03/06/news/