I farmaci sperimentali detti impropriamente vaccini (impropriamente perché un vaccino che sia tale genera immunità) presentano alle nostre ricerche e studio (per ora) 35 patologie
(IN AGGIORNAMENTO):
- la proteina spike è tossica (*1)
- il ossido di grafene è tossico (*2)
- il verme(tipo1) (parassita tropicale Trypasonosoma Cruzi)è tossico (*3)
- la sterilità è indotta (*4)
- la telomerasi è stata riscontrata (*5)
- la sindrome ADE è stata misurata (*6)
- la trasmissione tramite il latte materno genera tossicità se la madre è vaccinata (*7)
- indebolimento del sistema immunitario per le sezioni di HIV nel corona virus (*8)
- luciferasi generata da modifica del DNA (*9)
- quantum dots alterano il comportamento umano (*10)
- diminuzione del tempo di vita media dopo vaccinazione (*11)
- Myocarditis and Pericarditis After Vaccination for COVID-19 (*12)
- impotenza sessuale negli uomini(*13)
- sterilità in donne e uomini e aborti nelle donne (*14)
-
morte per interruzione della catena del freddo nella conservazione farmaco
(farmaci scaduti) (*15) -
interazione della grafite contenuta nel vax con esami basati su elettromagnetismo
(come la risonanza magnetica) (*16) - patologie nei bambini “cecità permanente”(*17)
- patologie nei bambini “sordità permanente” et altre (*18)
- Prostate Specific Antigen, PSA alterazione fino a 9 volte maggiore del normale (*19)
- “ACCATASTAMENTO” TIPICO DEL CANCRO DEL SANGUE (*20)
- Longitudinal extensive transverse myelitis following AstraZeneca COVID-19 vaccination (*21)
- Il cancro del tipo SV40 aumenta la probabilità di essere conseguenza di vaccinazioni le cui componenti siano a partire da linee cellulari di feti abortiti, come già rilevato nel vaccino della Polio et altri. (*22)
- verme tipo(2): Organismi ibridi, in parte sintetici ed in parte biologici, possono essere inseriti nel corpo umano con scopi vari tra cui monitoraggio, interazione uomo macchina, arma di condizionamento (principalmente) sul cervello, o sul cuore, o di indurre il decesso grazie ad elevazione della temperatura (come ricorda Cingolani nel sua conferenza del 2014) . (*23)
- verme tipo(3): Hydra vulgaris (Cnidaria; Hydrozoa).Nel caso di reazioni avverse la sintomatologia osservata sarà simile a quella di Alzheimer(*24)
- sindrome Guillain-Barré: sintomi = debolezza muscolare; causa = reazione autoimmune (in soggetti che avevano già sviluppato anticorpi la vaccinazione è controindicata e andrebbero eseguiti test pre-vaccinali), nella fonte da noi presa a riferimento è associata anche alla somministrazione di covid19 senza avere eseguito test diagnostici (*25)
- Vaginal ulcers could be new but rare complication of Covid jabs, docs claim (Le ulcere VAGINALI potrebbero essere un effetto collaterale appena scoperto dovuto alla vaccinazione contro il Covid. Lo affermano i medici statunitensi. Dopo aver curato una ragazza di 16 anni per lesioni dolorose nei suoi genitali, sospettano che la sua recente iniezione possa essere l’unica causa.) (*26)
- Necessità di aggiungere Trometamina/tromethamine (Tris): Il vaccino pfizer uccide troppo in fretta i bambini, non c’e’ abbastanza margine di tempo per poter dire il solito “nessuna correlazione” (*27)
- Frode con alterazione dei dati della sperimentazione vaccinale (arresto dell’amministratore delegato della Pfizer (Albert Bourla, da parte della FBI): Farmaci come arma di distruzione del genere umano secondo le prove in https://www.bmj.com/content/375/bmj.n2635 (*28)
- Miocardite nei bambini: alcune tecniche per alterare la raccolta dei dati quando il gruppo di controllo è quasi totalmente immune alla patologia (miocardite) che invece si presenta dopo la vaccinazione. Segnalazione di avere trascurato post vax altre numerose patologie: “anafilassi, paralisi di Bell, attacco cardiaco, trombocitopenia/piastrine basse, invalidità permanente, herpes zoster e sindrome di Guillain-Barré (GBS) per citarne alcuni. Cancro, diabete, alterazioni endocrine e disturbi autoimmuni possono comparire più tardi. Ma alla FDA non importa nulla di tutto questo perché hanno un vaccino da vendere e quindi ignorano tutti questi fattori nel loro modello.” (*29-a); (*29-b); (29-c)
-
lo pseudo vaccino anticovid-19 danneggia il DNA secondo le fonti indicate nel seguito:
vedi (*30-a);
La proteina spike del vaccino entra nei nuclei cellulari, sopprime il motore di riparazione del DNA del corpo umano, scatenerà l’esplosione di cancro, immunodeficienza, malattie autoimmuni e invecchiamento accelerato
vedi (*30-b);
il testo completo Article
SARS–CoV–2 Spike Impairs DNA Damage Repair and Inhibits
V(D)J Recombination In Vitro
Hui Jiang 1,2,* and Ya-Fang Mei 2,*
vedi (*30-c). - SLA, Alzheimer, Sclerosi Multipla, Autismo: secondo lo scienziato Chris Exley, con pubblicazioni sulla rivista scientifica Nature, vi è una causa legata -principalmente- a sostanze contenenti alluminio (*31)
-
PROBLEMI DEI PILOTI DI AEREI cito (*32): Il tenente colonnello Theresa Long, un chirurgo di brigata per la 1a brigata di aviazione di Ft. Rucker, ha spiegato in un affidavit redatto secondo il Military Whistleblower Protection Act come piloti perfettamente sani hanno sofferto una miriade di effetti collaterali negativi, tra cui la
(1) miocardite.
nota bene (Ing. Tufano): sebbene la miocardite è tra le patologie più comuni e già citata nelle “reazioni avverse” esposte in precedenza, è significativo notare che “i piloti” sono sottoposti a grande attenzione di essere in salute per la loro impegnativa attività di pilotaggio. Inoltre si parte da soggetti che partono da una ottima salute di base che è difficile imputare di malattie pregresse che si manifestano però subito dopo la vaccinazione. Infine gli sbalzi di quota alterano la densità dei liquidi corporei oltre che per le accelerazioni e stress di volo. Quindi è significativo l’elenco delle patologie riscontrate tra cui: (2) tumore cerebrale pituitario; (3) disfunzione tiroidea; (4) emicranie, (5) irregolarità mestruali, (6) cancro; et altro. vedi (*32) - morbo della “mucca pazza” ipotizzato dal premio nobel Monagnier. vedi (*33).
- bambini con occhi completamente neri partoriti da donne vaccinate. vedi (*34).
- disturbi psichici post vaccinazione. vedi (*35).
Tutte le fonti citate sono al link seguente + aggiornamenti: