www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

E-mail Stampa PDF

25 aprile 2019:
premesso che la adorazione di un KAPO è la regola di fondazione del fascismo, del nazismo e del nuovo statuto del m5s che dicono che Di Maio è il loro KAPO (“Capo_Politico” art.7 del nuovo Statuto del m5s) .. per cui ben venga il 25 aprile 2019 a ribadire di lottare contro la dominazione autoritaria .. vogliamo fare una rapida verifica se l’ITALIA -oggi- è liberata?

1) la benzina è a 2 euro (circa in autostrada) perché NON possiamo comprare petrolio dall’Iran su ordine dei nostri liberatori.

2) Haftar sta attaccando la Libia e Bloomberg dice che Trump sta appoggiando (sostegno morale) Haftar. Ciò però danneggia ENI (compagnia del petrolio italiana fondata da Enrico Mattei che si fece uccidere perché metteva basso il costo della benzina).

3) c’è un complotto per mettere in crisi il governo italiano con dossier su SIRI e insediare Draghi e far fare all’Italia la fine della Grecia, finendo il lavoro fatto da Mario Monti. (vedremo chi appoggierà il governo Draghi .. pensate che sarà Salvini o Di Maio? .. il tempo ci mostrerà chi aveva complottato per fare cadere il governo attuale).

Quindi il problema è che Salvini è di destra e Di Maio è di sinistra?

Il problema è “sapere i fatti” e votare per rappresentanti del POPOLO SOVRANO che confermino le promesse elettorali.

C’è chi dice che Salvini aveva promesso di togliere le tasse sulla Benzina .. ma è Salvini che può decidere al posto del ministro economia/finanze/tesoro?

Cosa voterete alle prossime elezioni UE cambierà il destino dell’ITALIA .. e se la propaganda avrà orientato il Vs voto, oppure “sapere i fatti”.

il video su youtube:

https://youtu.be/WidmpnzTzEc

 

Notizie flash

euro nuova arma di distruzione di massa: Stefano Fassina spiega il perché alla direzione del PD: http://youtu.be/nECsQNZ31dY un imprenditore si suicida dopo avere ucciso due funzionari che gli negano un accredito e lo spiega con la classe media strangolata e portata alla follia (6 marzo 2013) http://www.repubblica.it/cronaca/2013/03/06/news/